Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 30 1 mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 30 Bellino ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nemo 24 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 30 L'ho guardato qui da casa, senza l'audio, dal pc vecchio. È carino, ma non capisco cosa mi rappresentano quegli strani individui che gesticolano... erano proprio necessari? E poi stanno sempre davanti alle Mustang... non si può mica così. Mi scatenano la voglia di applicare le mie conoscenze in fatto di piropigia. Ovviamente sto scherzando e forse domattina, con l'audio, sarò di tutt'altro parere. 1 Ribelle ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Fantastico il RAP veneto, mai sentito prima Devo dire che come Rap e' di qualità, non hanno mai perso un beat o sbagliato un passo di metrica, i dettagli di beatbox sono poi quasi una raffinatezza. In quanto alle bellezze in spiaggia, indicate nel video come "turiste tedesche"... diciamo la verità: per essere cosi' ben fatte possono solo essere Italiane!!! 1 Luca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Non è il genere musicale che preferisco.... Sarà l'età ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Nemmeno il mio, ma testo e ritmo sono molto interessanti. E bravi questi ragazzi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustang92 103 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 5 Bello! Braviffimi!!!! Anche per me il rap non è il mio genere preferito...però è un bel video!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marione 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 30 bello e simpatico.... poi mustang e patate = accoppiata perfetta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 31 bello e simpatico.... poi mustang e patate = accoppiata perfetta Amico mio le patate erano d' importazione.. Però.. ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marione 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 2 Amico mio le patate erano d' importazione.. Però.. ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ehhh vabbé dai anche tu!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti