dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Fin che cercavo news sui led, ho scoperto che cominciano a fare i fanali full led ed sono migliori di quelli allo xeno. Ho quardato ebay per vedere cosa offre: http://pages.ebay.com/motors/link/?nav=item.view&id=131052561355&alt=web Sicuramente non scaldano da rovinare la parabola... Sono tentato di prenderlo ma prima voglio sentire le vostre opinioni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Interessante, hanno anche una ventolina per il raffreddamento. Ho dei dubbi però sulla loro efficacia per quanto riguarda la profondità... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Só come andrà a finire... Che mi tocca fare da cavia... Infatti la profondità è un problema per i led, può darsi che con questi sia risolto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Sulla mia ho i fendinebbia total led e fanno una luce molto intensa,ma non hanno molta profondità. Però da accesi sono spettacolari. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Infatti la mia idea era di mettere i fendinebbia a LED e gli anabbaglianti col kit led Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Io ho messo questi, ho la mascherina pony http://store.ijdmtoy.com/Scion-FR-S-Subaru-BRZ-LED-Fog-DRL-Light-Assembly-p/70-701.htm La luce halo angel eye lo disabilitata, faceva pena.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Ho aperto una discussione su i fanali fai da te e in questo momento sto sostituendo gli halo sui fanali e prossimamente anche su i fendinebbia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Cmq c'è scritto che fanno 5000k e dovrebbero far giorno... Faranno più luce degli originali! [emoji30] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 20 Secondo voi se monto questo kit a led mi conviene tenere i fari originali o montarne con le lenti? Ne ho due in mente: Apprezzo qualsiasi commento... Gusto, esperianza con gli xeno ecc... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 http://www.youtube.com/watch?v=QsPJyQj2PSE Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 http://www.youtube.com/watch?v=QsPJyQj2PSE Sembra facciano poca luce rispetto ai fanali stock, sbaglio ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Dipende dai watt... Xò si vede la luce bianca rispetto all'originale, sono ottimista! [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Attenzione che proiettare una luce bianca non significa che si veda meglio. L'occhio vede meglio con luce sotto i 4000-4500K (che é un po' gialla), senza contare la visibilità con pioggia e nebbia/foschia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Attenzione che proiettare una luce bianca non significa che si veda meglio. L'occhio vede meglio con luce sotto i 4000-4500K (che é un po' gialla), senza contare la visibilità con pioggia e nebbia/foschia. Quindi il discorso vale per i led e xeno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Vale in generale: non farti ingolosire dal bianco, é bello ma non efficace, se il motivo per cui li cambi è la visibilità notturna. Con lo xeno so che esistono lampade a 4500K che non sono troppo bianche, per i LED non so. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Allora quando mi decido li prendo a led con una luce di 4500K... Grazie per la dritta [emoji13] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Non ho trovato led a meno di 5000k... Dici che non convengono? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 La differenza è davvero minima Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 5000K va ancora bene, comincia ad apparire il bianco azzurrino ma non é ancora fastidiosamente tendente al blu Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 5000K va ancora bene, comincia ad apparire il bianco azzurrino ma non é ancora fastidiosamente tendente al bluDici che succede anche con il led? Cavolo li compro e ci togliamo ogni dubbio... [emoji13] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Aspetta perché ho privato a cercare la lampadina che va bene senza kit, è cub led che fa gli stessi 5000k: http://pages.ebay.com/motors/link/?nav=item.view&id=191101485496&alt=web Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Ma faranno luce davvero ste lampadine poi?? E soprattutto....le H13 ad esempio, saranno biluce in modo da fare anche gli abbaglianti? Mi vien voglia di comprarle e provarle sulla Punto..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Ma faranno luce davvero ste lampadine poi?? E soprattutto....le H13 ad esempio, saranno biluce in modo da fare anche gli abbaglianti? Mi vien voglia di comprarle e provarle sulla Punto..... Così poi ti mandano alla revisione straordinaria pure la punto ?! Prrrrr :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 La smetti? Ti ci dovranno mandare a te, per auto finta cammuffata da auto vera, che rido! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Allora io prendo il kit a led e tu starluke quelle normali per la punto è vediamo la differenza! E a pycon non gli diciamo niente! [emoji13] [emoji13] [emoji13] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti