Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Ci sto!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Ti serve una mano per cercarle? Cosa monta? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Come per cercarle? Ma non stavamo parlando di quelle che ha appena linkato Pycon? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Io ho linkato... Pycon non mi pare... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Scusa avevo sbagliato, si avevi linkato tu appunto, sostituisci "Pycon" con "Tu" nel mio messaggio precedente! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Uè iniziano a fischiarmi le orecchie qui Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Bon, capito. Quando le compri? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Mah....mi hai tentato maledetto.....adesso intanto gli mando un messaggio per chiedere se le H4 sono biluce e fanno anche gli abbaglianti, che mi scoccerebbe restare senza, non tanto per illuminare, ma per lampeggiare ai cretini servono!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Teoricamente si... Quindi h4 cob led... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Mah....non credo che sia scontato, vediamo se capisce la domanda.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Eccole qua: http://www.ebay.com/itm/2x-Xenon-H4-H7-H1-H3-H11-T20-T15-1156-881-880-40W-COB-LED-Fog-DRL-Lights-Bulb-/271520602458?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&var=&hash=item3f37e3995a&vxp=mtr Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 5 Beh già meglio perchè molto più economiche, per il resto sembrano uguali, e non fa menzione che siano biluce....ma sono anche sicuro che tanto di luce non ne faranno granchè....quelle che ho nei fendi della Stang sono molto simili, e illuminano la strada poco più delle posizioni! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 6 Niente, nessuna delle due, almeno per quanto riguarda le H4 di cui ho chiesto, è biluce! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 6 Cavolo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 25 http://www.youtube.com/watch?v=pndltSn6LiY Proverò questo modello entro fine anno e vi dirò come vanno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 13 http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=281447962637&alt=web Presi... Appena arrivano vedremo la differenza con quelle normali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 13 Se leggete la descrizione vedete la comparazione tra due tipi di lampadine a led, io non lo sapevo ma ci sono modelli come quello che ho preso che sono per i fanali senza lente e altri modelli per i fanali lenticolari... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 13 Siamo curiosi.....voglio proprio capire come vanno....non capisco perchè quelle cnetraline aggiuntive, cosa sono e a cosa servono..... O.o Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 13 Il principio è quello dello xenon, solo che le centraline dei led forniscono meno watt e voltaggio alle lampadine a led. E inoltre scaldano molto meno! Se guardi sul link e vai sui dettagli trovi qualche paragone tra led e xenon. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 13 Non sono molto esperto di watt volt ecc.... però se ci sono lampadine a led che vanno al posto di quelle a incandescenza, senza nessuna centralina ecc, perchè queste invece ne hanno bisogno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 13 Mi viene da pensare che il motivo sia xchè le normali lampadine a led H1, H4, H7 ecc non faranno mai la luce che fanno quelle a filamento H1, H4, H7 ecc... Probabilmente queste sono di un tipo di led molto + potente x reggere il confronto 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 11 Arrivate [emoji4] [emoji4] [emoji4] 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 11 Vista la dimensione del dissipatore, non stento a credere che siano sufficientemente potenti. Devono scaldare parecchio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 12 Montati [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 12 Sono quelli nei fendi o nei principali? Ma soprattutto....ok che di luce ne fanno ma, ILLUMINANO la strada? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti