Vai al contenuto
dady7401

Alternativa xeno... LED

Messaggi consigliati

Mah....mi hai tentato maledetto.....adesso intanto gli mando un messaggio per chiedere se le H4 sono biluce e fanno anche gli abbaglianti, che mi scoccerebbe restare senza, non tanto per illuminare, ma per lampeggiare ai cretini servono!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh già meglio perchè molto più economiche, per il resto sembrano uguali, e non fa menzione che siano biluce....ma sono anche sicuro che tanto di luce non ne faranno granchè....quelle che ho nei fendi della Stang sono molto simili, e illuminano la strada poco più delle posizioni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete la descrizione vedete la comparazione tra due tipi di lampadine a led, io non lo sapevo ma ci sono modelli come quello che ho preso che sono per i fanali senza lente e altri modelli per i fanali lenticolari...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il principio è quello dello xenon, solo che le centraline dei led forniscono meno watt e voltaggio alle lampadine a led. E inoltre scaldano molto meno! Se guardi sul link e vai sui dettagli trovi qualche paragone tra led e xenon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che il motivo sia xchè le normali lampadine a led H1, H4, H7 ecc non faranno mai la luce che fanno quelle a filamento H1, H4, H7 ecc...

Probabilmente queste sono di un tipo di led molto + potente x reggere il confronto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti