Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

TAMPONI Ammortizzatori Anteriori - 5a GEN - 05/09

Messaggi consigliati

Ciao,

come qualcuno ricorderà, ho dovuto togliere i miei nuovi tamponi ammortizzatore dall'anteriore a causa di uno sfregamento delle molle ad ogni sterzata, da entrambi i lati. Motivo ? I tamponi erano ( sono ) per molle stock o comunque molle P&P con le stock mentre le mie a quanto pare non sono stock ( sto cercando ancora di capire che molle siano ).

Fatto sta che il tampone nuovo ( anche se leggendo vari forum americani, continuo ad essere convinto che sia la molla, stock o no, a doversi adattare alla piastra del tampone, non il contrario ) messo accanto al vecchio, sembra essere un filo + alto, forse un paio di mm o meno.

Metto un paio di foto :

KhV6rtK.jpg

o6WtgHO.jpg

Sulla carta, matchano con qualsiasi 5a GEN V6 o GT, non so invece se il discorso per Shelby o altre varianti sia diverso... Ho scritto già al venditore nella speranza ( ormai praticamente vana ) di poterli rendere indietro. Hanno 81 km di vita e ovviamente nessun segno o imperfezione. Sulla richiesta non so ancora, sto cercando la fattura di acquisto di metà giugno e deciderò cosa fare...

Ciau :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon ne esistono di due tipi o forse tre.

Dovresti identificare almeno il codice, 18183A /B o C??

Questi ultimi sono l ultima versione e sono più alti dei precedenti però necessitano di ammortizzatori regolabili in quanto variano l altezza della vettura e sono pensati principalmente per molle ford racing del package svt.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provo a guardare se sopra c'è qualche serigrafia xchè, come ti avevo detto via PM, sulle scatole OEM non c'è questo tipo di codice :(

Ma mi sa che x la millesima volta ci hai preso, probabilmente sono quest'ultimo tipo che dici tu... grande ! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti