davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 12 apro io questa sezione segnalando un libro che ho trovato interessante nel lavori di ripristino di alcune mustang classiche. l'ho ricevuto in regalo ed è stato un gran bel dono. lo consiglio vivamente a chi cerca verifiche nei dettagli della propria mustang 1a gen. 1 baraz ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 12 Si io ho uno piu specifico Restoration 1964 1/2 1966 di Colin Date...adesso ne ho presi altri due pero sempre cosi specifici...di anni...avendo comprato stamane una 66'..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 12 La presentero per bene appena mi e possibile.....grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 12 mettete un riferimento preciso,magari un immagine della copertina cosi' da aiutare gli altri utenti a individuare meglio il libro in caso di acquisto online . o/t per Melina:sbaglio o sento odore di HiPo ??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 13 No A Code 289 4 Speed Manual...la K e troppo rara ce ne sono solo meno di 500 del colore che mi piaceva...mentre , la mia del colore di interesse ce ne sono meno di 900 al mondo... La copertina sono con tablet non posso metterla non ho foto poi la inseriro... 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 Io ho preso lo "shop manual", che per il 1972 è formato da ben cinque libri. Di solito ce n'è uno solo, ma la Ford in quegli anni faceva un'edizione unica per tutti i modelli, quindi con un solo libro non era possibile. In macchina mi porto sempre dietro questo: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 Ecco quelli di cui parlavo nel post precedente. Li davano ai meccanici all'epoca. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 Cerchiamo di fare un nuovo post per ogni libro differente che viene presentato o collana...di modo che uno discute del suddetto presentato senza mescolare titoli cosi' per i meno esperti e' piu' facile non credete sia meglio? Mess riferito ai moderatori che possono dividere direttamente loro i vari topik... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 grazie melina per il tuo intervento,attualmente i mod sono impegnati a risolvere questioni di RISPETTO ed EDUCAZIONE tra gli utenti del forum e anche PER gli esterni che ci leggono "da fuori". credo che spostare una discussione o un post sia secondario ora. facendomi portavoce degli altri mod,colgo l'occasione per invitare tutti coloro che hanno qualche cosa da suggerci di indirizzarlo in privato per evitare di aprire discussioni nelle discussioni. grazie 1 Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 ho due libretti anch'io Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 baraz ne hai di piu dove sono gli altri??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 Ha messo solo quelli che tiene sul comodino per addormentarsi la sera Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 Però' non vedo la Bibbia dei motori!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 baraz ne hai di piu dove sono gli altri??? ne ho altri su cadillac, buick, challenger e lincoln... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Però' non vedo la Bibbia dei motori!!! quale sarebbe? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 la bibbia dei motori è "ELABORIAMO IL MOTORE" de l'esimio ing.Facchinelli !!!!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Megalomani...appena ho tempo e mi ricordo di farlo ne presento un paio pure io... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Se dobbiamo fare una gara ditelo.:-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 No tranquillo, qua funziona cosi a seconda di come si svegliano... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 No tranquillo, qua funziona cosi a seconda di come si svegliano... Era per ridere... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Certo anch io....non si era capito...hihihi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 ho due libretti anch'io una vera e propria biblioteca, caspiterina! Io ad oggi mi accontento di avere il libro di Colin Date dal 64 al 66 che non è male.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti