flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Ho montato questi fari e gli ho messo un kit xeno con lampada h7. E' però sorto un problema...il fascio di luce emesso dall'anabbagliante è molto irregolare, per intenderci il taglio della luce è disomogeneo. Non capisco se è la lampada che ha il punto di fuoco diverso dall'alogena o se è proprio il faro. A qualcuno è capitato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Prova con le lampadine alogene normale così vedi se è il fanale... Riesci a fare qualche foto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Anche io volevo prendere qualcosa di simile: http://www.google.it/search?q=projector+mustang+05&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=1ULrU5OuDtHG7Abu4YCIDA&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=360&bih=615#facrc=_&imgrc=eYFb2he94jXW0M%253A%3BrdYYoZLoQMNmXM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.anzousa.com%252Fmedia%252Fcatalog%252Fproduct%252Fcache%252F1%252Fimage%252F9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95%252F1%252F2%252F121300_10.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.anzousa.com%252Fazcatalog%252Fcategory%252Fview%252Fid%252F12%252Fmodel%252F116%252Fpa%252F0%252F%3B1500%3B1500 Ma a sto punto aspetto come si risolve il tuo problema [emoji4] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Prova con le lampadine alogene normale così vedi se è il fanale... Riesci a fare qualche foto? Foto di cosa? Di come viene proiettato il fascio o del faro? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Del fascio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Tu intendi che il fascio di luce da un lato è obliquo e dall'altro un pò più dritto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Tu intendi che il fascio di luce da un lato è obliquo e dall'altro un pò più dritto? No, se fosse così sarebbe giusto... Il fascio non è per niente dritto ed ha al centro una zona buia di conseguenza l'illuminazione non è un gran che Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Io ho i tuoi stessi halo...non fanno un fascio di luce esageratamente esteso come i bmw però rispetto ai fari origininali non c'è paragone..da quando ho quelli di notte vedo molto meglio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Il fascio è forte ma il problema è che centralmente ad ogni faro c'è una zona d'ombra Che non ti fa alla fine vedere al centro della strada. Cmq stasera se riesco faccio un paio di foto oer farvi rendere conto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Non è che ci sia qualcosa dentro? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Queste le foto del fascio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Dalla foto potete notare che lateralmente è buio, il fascio è concentrato solo nella parte centrale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Beh si è come la mia....è normale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Ma tu hai lampade alogene o xeno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Ma tu hai lampade alogene o xeno? Io ho le xeno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Ma si vede davvero così con quei gruppi ottici Alde? E io che ci stavo pensando... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Ma si vede davvero così con quei gruppi ottici Alde? E io che ci stavo pensando... Non ho più spazio per caricare le foto...Cri se guardi su Fb ti giro una foto la puoi postare qui per me? é una foto dei miei fari cosi capisci come sono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Ma si vede davvero così con quei gruppi ottici Alde? E io che ci stavo pensando...Ma non vanno bene sulla tua! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 avevo provato una cosa simile sul cherokee st'inverno... peggio che andare a fari spenti. Ho rimesso le parabole originali con le lampade xenon. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 16 Non ho più spazio per caricare le foto...Cri se guardi su Fb ti giro una foto la puoi postare qui per me? é una foto dei miei fari cosi capisci come sono Yes, no problem Ma non vanno bene sulla tua! Mi riferivo solo alle lampade, tutto il resto lo sto già cercando che monti sulla mia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 17 Ecco i fanali di Aldebaran : Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 17 Infatti già così si vedono le zone d'ombra e vi garantisco che guidando forte sulle nazionali non vedi il bordo strada...che non è cosa da poco! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 17 Non ho avuto tempo per lavorarci su ma sono convinto che spostando il punto di fuoco della lampada si possono migliorare notevolmente. Su un audi a3 avevo montato i fari con le strisce led ed il lenticolare, sempre di questi cinesi, ma il fascio di luce era perfetto di conseguenza acquistai questi ad occhi chiusi ritenendo che avrebbero fatto la stessa luce di quelli. In fondo la tipologia di lente mi sembrava la stessa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ValeGT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 20 Provare a girare il fascio ruotando gli appositi registri ?? Magari conosci un elettrauto con l'apposita strumentazione e te li calibra a dovere in 5 minuti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 20 Pensi che non l'abbiamo già seguita questa strada? È un problema di proiezione non di regolazione. Io cercando di ruotarli mi si è pure sganciato uno snodo internamente ed ho dovuto aprire il faro per poterlo sistemare. Se mi fossi reso conto del problema prima di montarli ci avrei lavorato a banco. Da montati è un pò problematico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti