dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 4 Mannaggia a te e il tuo haynes Grazie ! Domanda scema... le lampadine anabbaglianti e le lampadine abbaglianti sono 2 cose distinte o 1 lampadina unica con 2 "sezioni" ( filamenti ) ? È una lampadina a doppio filamento. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 4 Mannaggia a te e il tuo haynes Grazie ! Domanda scema... le lampadine anabbaglianti e le lampadine abbaglianti sono 2 cose distinte o 1 lampadina unica con 2 "sezioni" ( filamenti ) ? È una lampadina a doppio filamento. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 4 Piolo, sai che non ci avevo mai pensato a scaricare il manuale della shelby Che scemo che sono, stasera lo tiro giù Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Saranno sempre h13 le anabaglianti... Sei sicuro che siano H13 ? Sto cercando info e sembra possano essere H4 che sono + comuni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Non li so Pycon... Ma non fai prima a smontare le tue? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Non li so Pycon... Ma non fai prima a smontare le tue? Mi toccherà smontare, così faccio una foto e scopro che lampadine sono 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nemo 24 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 22 Vi aggiorno sulle ultime novità. I nuovi fari sono arrivati e domenica scorsa, assieme a dady7401, li abbiamo montati. In verità li ha montati lui ed io mi sono limitato a fargli da assistente. Comunque è venuto un bel lavoro. Già che c'era dady mi ha sistemato anche le luci sul paraurti, cambiando le lampadine delle posizioni con delle led ed ha fatto in modo che le arancioni si accendano solo con le frecce inserite. E mi ha pure cambiato le lampadine all'interno dell'abitacolo con delle led. Grazie dady! Ecco una foto a lavoro appena finito. 2014-10-19-0009 by nemoonstang, on Flickr 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 22 Ho smontato i vecchi fanali di Nemo, forse ho capito xk i fanali aftermarket con la lente hanno problemi: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 22 Vedete quella mezza luna grigia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nemo 24 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 23 È quella l'origine del problema? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 23 Mi sono documentato in internet e non è quella, è la lente. Vediamo se sono fortunato e ruotandola dai sistema Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 23 6 il mago delle luminarie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 23 Metterci le mani e risolvere i problemi sono due cose diverse... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Elliottsl Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 1 Ehilà! Roba meravigliosa , vi preghiamo di informarci quando si registra ancora una volta qualcosa di simile ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 1 Ehilà! Roba meravigliosa , vi preghiamo di informarci quando si registra ancora una volta qualcosa di simile ! ? 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti