flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Devo cambiare l'olio al motore. La sigla riportata sul tappo è, se non ricordo male, 5w20 che non si trova facilmente. Qualcuno ha usato un'alternativa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
iSteeve 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Usa Mobil1 SAE 5W-30 ESP formula Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Usa Mobil1 SAE 5W-30 ESP formula Tu l'hai provato? Te lo chiedo perchè in passato ho avuto l'm5 e cambiando l'olio consigliato il suo consumo è aumentato a livelli stratosferici. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Il 5w30 non è x V6 ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Prendi l'originale da Luca il presidente... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Devo cambiare l'olio al motore. La sigla riportata sul tappo è, se non ricordo male, 5w20 che non si trova facilmente. Qualcuno ha usato un'alternativa? Se la tua auto è una GT usa il 5w20 altrimenti il 5w30 per la V6 come stanno dicendo! ho in casa sia il Motorcraft che royal purple 5w20 , se hai bisogno contattami pure 3406946303 1 Biancoscudato ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Il problema è che vorrei sostituirlo domani e non ho il tempo di ordinarlo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 Flame, come mai tanta fretta? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 13 non devi ordinarlo flamex......vieni a prenderlo anche domani stesso e torni a casa con il tagliando completo ahahaha Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Dalla sicilia???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Vieni a farti un week al fresco ahahaha Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Flame, come mai tanta fretta? quoto la domanda di Pycon! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Boh se proprio devi farlo oggi x forza, prenditi un qualsiasi 5w30 100% sintetico di marca, tanto olio x olio... Xò la fretta non è mai una buona alleata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Xkè è da un po che lo devo cambiare e mi sono dimenticato di ordinarlo di conseguenza volendocci uscire in questi giorni preferisco cambiarlo anche se non proprio con il suo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Dimenticavo di dirvi che la mia bimba non la uso tutti i giorni...ma solo per divertimento. Per tutti i giorni ho il mio 530d che è un mulo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti