Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Si, ho anche questo pezzettino da vendere, visto che la macchina ormai è originale....se qualcuno lo vuole, terzo stop a led, fumè, plug & play, tempo di montaggio, 2 minuti! Quanto mi date...non lo so....50 euri dai.....40? Fate un'offerta! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Un bacino ti può andare bene? 2? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Adesso, non allarghiamoci troppo..... 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 2 bacini e una palpata? Ma cosa ci tocca fare per portare a termine una trattativa 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Che brutte persone che ci sono.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 14 Ok te lo prendo io. Ma al ritorno delle ferie. Ovviamente i bacini e le palpate essendo troppo lontano te le fai dare da Paolo, poi appena possibile gliele do io a lui. Mandalo allo stesso indirizzò e con TNT assegnato come per i fari ( che non ho ancora montato) mandalo subito in modo che lo monto con i fari. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 15 Cacchio a saperlo facevamo un pacco unico, scusa se non l'avevo ancora smontato e messo in vendita! Si ma me lo paghi anche? Scrivimi comunque, che l'indirizzo non me lo sono tenuto scritto, scusami! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 16 Anche qui si può chiudere, che è venduto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti