Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 21 Interessante video sulle modifiche ad una Mustang GT: http://youtu.be/DOOS1Clt6KQ 2 Cappe e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 21 Video davvero interessante e ben girato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 22 Mi piacerebbe avere un po' dei pezzetti di quelle modifiche anche sulla mia, non x la pista, solo x sentirla + piantata a terra Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 22 Mi piacerebbe avere un po' dei pezzetti di quelle modifiche anche sulla mia, non x la pista, solo x sentirla + piantata a terra Ma per sentirla più piantata a terra hai solo bisogno di togliere i cerchi e posizionare la macchina su dei mattoni!!! 3 aleandro_3040, Maikhd e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 22 X natale io probabilmente mi regalerò un bel assetto eibach se riesco Sul 4.6 ero abituato al ford racing... L' assetto stock che monta ora il mio 5.0 le da una stabilità pari a quella di un catamarano da pesca Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 23 Catamarano da pesca???!!? Devi fare più attenzione a quello che mangi alla sera, ti fa male Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 23 Non poteva che essere la numero 10 x la nostra fuoriclasse..! Ma quella rossa e' la nuova stang di Starluke?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 23 Ahahaha dai ieri ho lavorato non stop dalle 6 alle 22 non ero propriamente lucido Comunque si capisce ciò che intendo... P.s. ma comunque con i catamarani ci ho visto gente pescare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 23 Sono stato in pista al Midamerica a giugno proprio con una GT 5.0 del 2014 , devo dire che l assetto non è dei migliori ma ho avuto più problemi con i cerchi e pneumatici stock e con l Impianto frenante .... Per un uso stradale normale sinceramente trovo sia sufficiente .... Poi dipende molto da quello che uno deve fare .. Tanto alla fine nel 90% dei casi il potenziale della vettura supera alla gran lunga la bravura del pilota ...oserei direi anche nel 98% ... 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti