mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 26 Cosa mi dite di questo Sono 100 dollari buttati? Mi sembra che qualcuno ce l'ha montato, consigliabile oppure lascio perdere? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 26 So ovviamente dove lo si monta ma a che servirebbe scusa ? Che vantaggi da ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 26 Questo spaziatore dovrebbe migliorare la coppia ai bassi. L'aria aspirata attraversando il distanziale incomincia a roteare a vortice migliorandone l'atomizzazione. Questo consente una combustione più efficiente, quindi un leggero incremento di potenza ed un minor consumo. Così ce la vendono... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 26 Bah... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 27 sul GT qualcosa fa',elimina un po' la "pigrizia"nello spunto dei bassi regimi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 27 Ah dai ?! E sul V6 invece ? Non che mi interessi comprarlo, pura curiosità Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 27 guadagnerai come minimo millemila cavalli, specialmente se monti anche la "codina" di gomma antistatica che scarica a terra... 4 AleNT, Corrado68, dady7401 e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 27 Ahahah va beh dai non essere così negativo, magari qualche cavallo sul GT si prende davvero Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 27 guadagnerai come minimo millemila cavalli, specialmente se monti anche la "codina" di gomma antistatica che scarica a terra... Hi hi hi [emoji16] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 27 Secondo me non è una questione di cavalli in più, introdurre una turbolenza nel condotto di aspirazione secondo me può solo TOGLIERE cavalli ai regimi più alti. Da quanto ne so io (non molto ma nemmeno zero) il flusso d'entrata deve essere il più lineare possibile per avere più potenza in alto. Ci sta invece che la turbolenza possa aiutare ai bassi regimi. In sostanza sacrifichi gli alti regimi (che usi poco) per i bassi (a cui viaggi più spesso). 2 PYCON e Ribelle ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 28 Privato e tolto dopo 2gg a suo tempo...vantaggi percettibili=0;in più un fastidioso fischio in aspirazione...meglio un fafallato maggirato a questo punto ;-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 28 Privato e tolto dopo 2gg a suo tempo...vantaggi percettibili=0;in più un fastidioso fischio in aspirazione...meglio un fafallato maggirato a questo punto ;-) Ok perfetto, in 2 righe hai soddisfatto in pieno le mie domande. Grazie[emoji106] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Ribelle ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alco 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 11 Perplesso pure io dalla effettiva efficienza di questo convogliatore o come si voglia chiamarlo. Con una mappa custom si ottengono molti più benefici sicuramente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 3 Sicuro! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti