mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Febbraio 12 Vendo interfaccia per installare una radio aftermarket su mustang. Vedi link http://www.subito.it/accessori-auto/mustang-c2rfrd1-interfaccia-per-radio-nuovo-alessandria-79647324.htm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 24 Ho abbassato il prezzo ; ) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Chris71 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Io non sono competente in materia e perciò mi fido dei forumisti: se mi dici che un elettrauto specializzato sa montare quell'adattatore e che mi serve scegliere solo un'altra radio (quale???) allora lo prendo. Mi aiuti a capire meglio? Grazie Se vuoi via mail Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Io non sono competente in materia e perciò mi fido dei forumisti: se mi dici che un elettrauto specializzato sa montare quell'adattatore e che mi serve scegliere solo un'altra radio (quale???) allora lo prendo. Mi aiuti a capire meglio? Grazie Se vuoi via mail Ti ho risposto sull'altro tred. ; ) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 10 Non è più disponibile. Si può chiudere. Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti