Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Stamattina ho acceso la macchina e nonostante fosse col pieno mi segnava livello zero! È apparso un errore sul cuscotto , indecifrabile, su due righe con una serie di sigle. Sono solo riuscito a leggere "Low fuel....alarm" ... Dopo alcuni secondi tutto è tornato alla normalità. Preoccupante? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Preoccupante? Molto. Vuol dire che tra 12 ore esplode Prrrrr ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 Molto. Vuol dire che tra 12 ore esplode Prrrrr ! 12 ore? uhmmm... faccio in tempo a terminare la mia giornata lavorativa e venire a parcheggiare vicina alla tua ! :lol: A parte cio', magari non e' nulla, ma....? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 4 È successo pure a me 2 anni fa ma poi non si è più ripresentato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti