Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 7 Pycon su americanmuscle ci sono anche x v6 ma i prezzi sono abbastanza alti, io faccio fare artigianale poi ti dico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 7 Volevo optare anchio per i 200 celle, a me interessa avere ancora le sonde lambda oroginali, domani chiamo il marmittaio e se posso tenerle e togliere i cat... metterò un tubo dritto... altrimenti 200 celle Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
KIWI 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 7 ciao Cappe, a prescindere che non so se vanno bene per la tua,io ho due tubi da mettere al posto dei cat. Non e' un bellissimo lavoro da fare pero',se devi modificare i tuoi tanto vale provare,in sostanza vanno tagliati i tubi di scaico appena dopo la curva che c'e' subito dopo i cat e li monti al posto loro. dimenticavo hanno anche i fori per le sonde ....e l'errore compare comunque sempre se vanno bene,io gli avevo provati sulla mia gt Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 8 Grazie kiwi, ma lo scarico del 5.0 penso sia diverso, come mai li hai tolti poi??? X l' errore centralina? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 8 Grazie Cappe, ho sentito il buon Max76 ieri sera e ho capito che avevo preso la solita cantonata... Certo, i cat li voglio controllare ma io fondamentalmente cercavo i collettori Solo che li avevo confusi coi cat, sorry... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
KIWI 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Grazie kiwi, ma lo scarico del 5.0 penso sia diverso, come mai li hai tolti poi??? X l' errore centralina? gli ho tolti perche' quando aprivo le valvole,quindi scarico diretto,sembravo un caccia da paura ma,usandola tutti i giorni e le notti,ho preferito tornare ai cat.... per l'errore centralina.... 1-ti tieni la spia motore accesa 2-sonda emulatrice 3-stc o altro per disattivare le sonde ps. se togli i cat e metti i tubi diretti cerca di non mettere le sonde,a toni di scarico non elevati ,potrebbero farti sentire un sibilo,fischio fastidioso......a me lo faceva Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Grazie del consiglio, ieri abbiamo smontato tutto, ma i cat sono perfetti... li rimuoverò comunque ma prima voglio risolvere la questione della puzza quando tiro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti