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Nemo

Sonda lambda - valore troppo basso

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Grazie a tutti. :)

 

È meglio se lascio tutto nelle mani del meccanico.

Se faccio io, a meno che non sia proprio una cavolata, sicuramente alla fine mi ritrovo con qualche pezzo avanzato... :lol:

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Grazie a tutti. :)

 

È meglio se lascio tutto nelle mani del meccanico.

Se faccio io, a meno che non sia proprio una cavolata, sicuramente alla fine mi ritrovo con qualche pezzo avanzato... :lol:

 

Tipo il mitico Cardarelli di Classe di Ferro! :lol: A parte gli scherzi, mi unisco al commento di Corrado. ;)

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Eccomi. :)

Venerdì mattina (l'altro ieri) ho portato l'auto alla nuova officina.

Hanno smontato entrambi i "sensori 1", li hanno puliti ed infine rimontati scambiandoli di bancata.

Quando ho consegnato la macchina ho riportato il suggerimento che ho letto qui nel forum ed il meccanico l'ha seguito (o magari lo sapeva già... :P)

Già che c'ero ho fatto controllare anche il clacson che non funzionava e me l'hanno sostituito.

Poi avevo chiesto di dare un'occhiata all'anabbagliante sinistro, dato che mi sembrava facesse poca luce.

Il meccanico mi ha detto che la parabola non riflette bene ma non ha provato a smontare il fanale anche perché ci sarebbe stato da tirare giù tutto il paraurti ma non avrebbe fatto in tempo a riconsegnarmela in serata.

Tutto ciò per 80 euro. Mi sembra buono. :)

Da venerdì ho fatto un centinaio di miglia e la spia non si è riaccesa. Speriamo continui così.

Secondo il meccanico, la permanenza in concessionaria, accesa e spenta, magari ogni giorno, solo per essere portata dentro e fuori dall'autosalone ha causato questo problema. Mi ha consigliato di dare una bella tirata. Consiglio prontamente eseguito ieri. Terza e quarta fino alle 100 mph in un tratto di superstrada senza auto da nessuna direzione. Di più non sono riuscito, dovrei prendere l'autostrada.

Comunque tutto bene. :) 

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