Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Si chiama strut mount 1 principino1984 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Si, io ho preso quelli della gt500, non sono complicate da cambiare, un po na mena per via della molla se non hai gli attrezzi giusti... 1 principino1984 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
principino1984 11 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Se fossero quelli, sarebbe un rumore che da solo fastidio e quindi posso pensare di sostituirli con "calma" oppure potrebbe comportare un problema di sicurezza durante la guida? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Tempo fa ho avuto lo stesso problema e sono andato avanti credo una ventina di giorni, o forse più, non ricordo, comunque nessun intoppo durante la guida, a parte il rumore in sterzata alle basse velocità e sui dossi/asperità del manto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Ricordo che aveva iniziato a farlo gli ultimi tempi che che l avevo;pensavo fossero le biellette stabilizzatrici che ho sostituito;invece nulla... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Idem, le ho cambiate dopo una ventina di giorni, non danno problemi , usala tranquillamente... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Non possono dare nessun problema durante la guida. Questi strut mount sono dei cuscinetti che fissano la sospensione al duomo, quando si sterza il loro compito è quello di assecondare il movimento della molla. Se questo cuscinetto non scorre bene quando si sterza soprattutto da fermo o a bassa velocità si sente un rumore sgradevole di saltellamento. Niente di pericoloso ma solo fastidioso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
principino1984 11 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Ok... Ho capito! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Io vendo sempre i miei nuovi tamponi ammortizzatore se a qualcuno servono eh Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
principino1984 11 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Io vendo sempre i miei nuovi tamponi ammortizzatore se a qualcuno servono eh Mi fa pensare che siano proprio quelli che potrebbero servirmi? Ahahahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 11 E chi lo sa Scherzi a parte, scopri x bene il problema. Poi vedremo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 11 Il wd40 soprattutto se abbondante a volte fa miracoli.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
principino1984 11 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 11 Un uomo senza wd40 non è un uomo... Domani provo a farne fuori una bomboletta XD ahahahahaahahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 12 Non credo risolva il problema, se si tratta degli strut mount... Per cercare di eliminare quel benedetto rumore, prima di cambiare i tamponi, in officina avevano provato di tutto, grasso, lubrificanti di ogni specie e fattura... Non c'è stato niente da fare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 12 Non credo risolva il problema, se si tratta degli strut mount... Per cercare di eliminare quel benedetto rumore, prima di cambiare i tamponi, in officina avevano provato di tutto, grasso, lubrificanti di ogni specie e fattura... Non c'è stato niente da fare. Purtroppo è stata la mia stessa situazione, ingrassato tutto, spruzzato di tutto... niente... X quello che alla fine mi sono dovuto rassegnare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti