Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Animiamo un po questa deserta e sottovalutata sezione della povera 4th gen, eh? Così...visto che di 4th gen 2a serie, e per di più convertible, in Italia praticamente non se ne trovano....mi butto a pesce a valutare questa....e ho detto valutare, col vostro aiuto, non a comprare, non così a pesce! Qualche segno di carrozzeria che dicono che sistemano prima di vendertela. Appena arrivata in italia e ancora targata americana, dicono 2002 ma il vin dice 2001 e la targa 2000.... 135000 km e chiedono 12500 "cos' com'è" cioè senza immatricolazione eccetera....il che è un prezzo assurdo perchè ci andranno, quanto, almeno 2000€ per metterla "in strada"? E in più il tipo, un vecchio con un dialetto veneto che non capivo una parola, sostiene che la si può "immatricolare come storica" anche se è un 2002, perchè "ce ne sono poche e si può fare", con circa CENTO EURO! EH????? Danilo Auto di Ponzano Veneto, se qualcuno lo conosce..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 OT : prenderei la rossa a fianco Scherzi a parte, se non ha 20 anni come fai a iscriverla ASI ? 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Non sò se è distante da te ma vai a vederla e a parlarci intanto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 ricordati l tua ultima avvetura con la burocrazia e FdO solo per una misura di gomme alternativa...diffida dai "faciloni" la strada per targarla sono solo due: diretta inmotorizzazione Italiana come "esemplare unico" (se trovi chi lo fa' ancora),senza agevolazioni fiscali ovviamente,o la solita omologazione TUV e targa zoll e successiva nazionalizzazione Italiana. ricordati che va' fatto anche l'adeguamento della fanaleria con dichiarazione del lavoro eseguita a regola d'arte da parte de l'esecutore. la dogana???pagata regolarmente???ricordati di domandare il modulo F24 altrimenti in europa non targhi senza quel foglio. per quello che ti suggerivo di trovarla gia' europea,hai senz'altro meno sbattimenti burocratici . fatti sentire per telefono che se vai di persona a vederla ti dico cosa controllare visto che é praticamente analoga alla macchina della mia compagna. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 ricordati l tua ultima avvetura con la burocrazia e FdO solo per una misura di gomme alternativa...diffida dai "faciloni" la strada per targarla sono solo due: diretta inmotorizzazione Italiana come "esemplare unico" (se trovi chi lo fa' ancora),senza agevolazioni fiscali ovviamente,o la solita omologazione TUV e targa zoll e successiva nazionalizzazione Italiana. ricordati che va' fatto anche l'adeguamento della fanaleria con dichiarazione del lavoro eseguita a regola d'arte da parte de l'esecutore. la dogana???pagata regolarmente???ricordati di domandare il modulo F24 altrimenti in europa non targhi senza quel foglio. per quello che ti suggerivo di trovarla gia' europea,hai senz'altro meno sbattimenti burocratici . fatti sentire per telefono che se vai di persona a vederla ti dico cosa controllare visto che é praticamente analoga alla macchina della mia compagna. In che senso è analoga? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Analoga = uguale... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Ah grazie... [emoji4] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Grazie Davide, prima di andarla a vedere ci sentiamo! Sono sicuro che la storia della storica è una cagata, vi chiedevo se ne sapevate qualcosa infatti, ma sono certo anch'io! Chiaro che se la prendessi per arrangiarmi con l'immatricolazione, me la dovrebbe dare a non più di 8000€ o se la tiene, altrimenti la immatricola tutta bella per bene, e poi trattiamo, in caso! 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 9 Se ha su le targhe significa che non e' ancora in Italia, o sbaglio? Se e' cosi' non puoi vederla di persona e il rischio e' di non poter valutare quanto sia "vissuta", in fondo e' un'auto di 14 anni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 A quella cifra ne avevo viste un paio tempo fa gia immatricolate in italia, anche a meno sui 10k... parlo di un paio di mesi fa, ora sono a lavoro poi a casa se li trovo te li posto, ammesso non siano giá state vendute. P.s. come mi aveva consigliato il nostro saggio Davide, cercati una bella Cobra 4th gen... qui non ce ne sono e avresti anche le sospensioni indipendenti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Si però le Cobra 4th gen qui le vendono ancora sui 20/25,000$ (tenute molto bene, ovviamente) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Se dico di andarla a vedere non è perchè son scemo del tutto, il concessionario diche che è li nel suo cortile....e in una foto c'è una Multipla con targa italiana Cappe se mi trovi una Cobra, o anche una qualsiasi altra 4th gen 2a serie, in Italia, e che non sia su autoscout perchè se no ero capace anch'io......pendo dalle tue labbra! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 nel torinese c'è una cobra ('03-'04) convertibile,molto simile a quella posseduta in passato dal buon Guido.è stata radiata quand'è entrato in vigore il superbollo e da allora é "abbandonata" in una sorta di maneggio. sto cercando da qualche tempo di rintracciarla tramite conoscenti in loco.meriterebbe di essere ritrovata e rimessa in strada. in svizzera qualche esemplare c'è ed anche ben curati tipo questo: http://www.autoscout24.ch/it/d/ford-(usa)-mustang-cabriolet-occasione?index=2&make=28&model=925&nav=7&prop=1&returnurl=%2fit%2fautomobili%2fford-(usa)--mustang%3fmake%3d28%26model%3d925%26nav%3d7%26prop%3d1%26sort%3dyear_asc%26vehtyp%3d10%26yearfrom%3d1999%26r%3d5&sort=year_asc&vehid=2343092&vehtyp=10&yearfrom=1999 in germania c'è a 18000mila una coupe' terminator da rivedere qualche particolare... ovvio che non stiamo parlando della normale GT 4.6 per cui i prezzi diventano piu' impegnativi e allineti alle quotazioni che ha detto Corrado. se non fossi indirizzato verso l'acquisto della 6à gen,sinceramente una terminator l'avrei comprata volentieri da affiancare alla '00 GT di Valentina. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Se sai dov'è perchè l'hai vista....è già rintracciata, eheh! Si ma caz calma, ora che mi ricordi....ma quanti cavalli faceva a libretto una cobra di quell'epoca??? Perchè mi sa che con solo 10 anni, vado a pagare come prima, se non di più! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Se sai dov'è perchè l'hai vista....è già rintracciata, eheh! Si ma caz calma, ora che mi ricordi....ma quanti cavalli faceva a libretto una cobra di quell'epoca??? Perchè mi sa che con solo 10 anni, vado a pagare come prima, se non di più! emmmmm....intorno ai 380/390hp piu o meno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 (modificato) Quella postata da Davide dovrebbe pagare 6 euro a kw, essendo costruita da più di 10 anni... Sarà sui 700 euro, più o meno. Un'altra domanda, che non c'entra molto: ma le SVT Cobra non avevano il serpentone anche sul fronte? Tipo questa: EDIT: l'italiano lasciava un po' a desiderare AHAHAHAAH! Modificato 2014 Settembre 10 da il ducaconte Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Luca se prendi la cobra 4 gen vengo a vederla il giorno stesso. L adoro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 No vabeh ciao....ma 29000 CHF sono 23000 € vero??? E con 400cv, a 10 anni, pago più che con la mia adesso! No no, bella, ma scartata, se avevo PIU soldi da investire invece che MENO.....non cercavo una 4a! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Quella postata da Davide dovrebbe pagare 6 euro a kw, essendo costruita da più di 10 anni... Sarà sui 700 euro, più o meno. Un'altra domanda, che non c'entra molto: ma le SVT Cobra non avevano il serpentone anche sul fronte? Tipo questa: EDIT: l'italiano lasciava un po' a desiderare AHAHAHAAH! ottima ossevazione Ducaconte !!! anche a me era venuto il dubbie,le ho studiate un po' e ne ho trovate sia con il cavallo,sia con il cobra come simbolo nella "mascherina".devo approfondire questa particolarita' se era un optional al momento dell'ordinzione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 I modelli cobra dal 1994/2004 nascevano con il pony sulla griglia ( inizialmente dovevano uscire di fabbrica con la Cobra sulla griglia ma All ultimo momento la Ford decise di mettere il pony invece come simbolo) ,uno volendo poi poteva comprare aftermarket il simbolo col cobra che fu piuttosto diffusa come modifica aftermarket ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 10 Ottimo, dubbio dissipato! Gekko scusami una domanda un po' OT: ma la Ford pagava le royalties al buon Carrol per utilizzare il simbolo e/o il monicker? Magari questo spiegherebbe anche la scelta di non adottare il Cobra sulla mascherina frontale... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 12 Missione partita! Bona basta... Sono in strada per andarla a vedere! 2 dady7401 e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 12 Ma sei andato anche con sto brutto tempo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 12 Ho un auto impermeabile eh! 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 12 [emoji13] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti