aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 11 Oggi ho finalmente un giorno libero per metter mani sulla mia piccina. E cosa ho aspettato? Il giorno del mio compleanno... Mi chiedevo qualcuno ha qualche consiglio da anticiparmi. Sto per montare le pulegge nuove al motore. Sono della bbk Il mio meccanico sconsiglia di montarlo poiché dice potrebbe cambiare il bilanciamento di qualcosa... È possibile? Sapete persone o conoscete conversazioni nella quale succede qualcosa di strano? La lunghezza della cinghia è sempre quella? Consigli , consigli avanti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 15 Succo del discorso....... Non ho più montato le pulegge poichè il meccanico mi ha detto che la bilanciatura della distribuzione anteriore è perfettamente equilibrata all'albero motore e al volano. Ovvero mi ha detto che potevo montarlo ma avrei compremesso l'affidabilità dell'albero motore della macchina.( a distanza di tempo). Che palle...... Ed ora devo rinunciare anche al volano alleggerito.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 23 Io ho su puleggie saleen..da tipo 100mila km. Secondo me il tuo meccanico necessita di una camomilla..troppooo ansioso!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Otello ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 23 Io ho su puleggie saleen..da tipo 100mila km. Secondo me il tuo meccanico necessita di una camomilla..troppooo ansioso!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk O troppo furbo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti