aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 11 Oggi ho finalmente un giorno libero per metter mani sulla mia piccina. E cosa ho aspettato? Il giorno del mio compleanno... Mi chiedevo qualcuno ha qualche consiglio da anticiparmi. Sto per montare le pulegge nuove al motore. Sono della bbk Il mio meccanico sconsiglia di montarlo poiché dice potrebbe cambiare il bilanciamento di qualcosa... È possibile? Sapete persone o conoscete conversazioni nella quale succede qualcosa di strano? La lunghezza della cinghia è sempre quella? Consigli , consigli avanti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 15 Succo del discorso....... Non ho più montato le pulegge poichè il meccanico mi ha detto che la bilanciatura della distribuzione anteriore è perfettamente equilibrata all'albero motore e al volano. Ovvero mi ha detto che potevo montarlo ma avrei compremesso l'affidabilità dell'albero motore della macchina.( a distanza di tempo). Che palle...... Ed ora devo rinunciare anche al volano alleggerito.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 23 Io ho su puleggie saleen..da tipo 100mila km. Secondo me il tuo meccanico necessita di una camomilla..troppooo ansioso!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Otello ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 23 Io ho su puleggie saleen..da tipo 100mila km. Secondo me il tuo meccanico necessita di una camomilla..troppooo ansioso!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk O troppo furbo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 23 Io direi preparato..pochi meccanici si pongono quesiti del genere prima di mettere mano sul motore.. 2 davide.cd e MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 24 comunque il problema non sussiste perchè il 4.6 è bilanciato internamente, quindi non c'è il "contrappeso" esterno, il damper funge esclusivamente come smorzatore di vibrazioni, quindi sarebbe consigliato lasciarlo montato sotto l'underdrive pulley... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 aleandro io devo cambiarle e le monterò di mano mia, preso anche la cinghia nuova rinforzata...un po di tutorial e via è na cagata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 aleandro io devo cambiarle e le monterò di mano mia, preso anche la cinghia nuova rinforzata...un po di tutorial e via è na cagata Ok, hai comprato il kit per tirar via la puleggia? Quale marca di pulegge hai comprato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 29 si ho preso estrattore, bullone e il sigillante, serve sempre la chiave dinamometrica e ho preso il kit della saleen come quelle che ha skalo, ma tranquillo dalle mie alle tue il procedimento non cambia, cerca su Google: Steeda Underdrive Pulley install (with pics) il link è quello di mustangforums.com e c'è tutto il procedimento per le steeda ma è sempre tutto uguale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti