Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
SKALO

JACK ROUSH: LA PRODUZIONE 1999-2004

Messaggi consigliati

Prima Generazione:

Jack Roush ha iniziato la sua produzione di Ford mustang “speciali” molto più tardi di Shelby e Saleen (1998). Ha introdotto la sua prima generazione di  mustang sulla base del modello SN95′s V-8  GT . Le auto erano disponibili in 3 allestimenti.: Stage 1, Stage 2, Stage 3. Ogni stage prevedeva diversi livelli di aggiornamento: a partire dallo Stage 1’, che godeva delle sole modifiche esterne per arrivare allo Stage 3, con pacchetto performance completo..

1998 E’ stato il primo anno in cui il pacchetto Roush veniva offerto ufficialmente tramite i rivenditori Ford. Lo Stage 1, Stage 2  e lo Stage 3 erano offerti con marmitte laterali e fondoscala a 150Mph. Lo Stage 2 include upgrade alle sospensioni. lo Stage 3 anche un compressore volumetrico..

 1999roush.jpg

 

 Seconda Generazione:

La seconda Generazione delle Roush Mustang Debutta nel 1999 e continua fino al modello 2004 .Ancora una volta i veicoli erano offerti in 3 diversi allestimenti (o STAGE) e coprivano sia la gamma V6 che la gamma V8. Il livello di ingresso era il Roush Sport Mustang package che offriva scarichi modificati, upgrade esterni e particolari abitacolo.

Nel 2002 Roush aggiunse addirittura altri pacchetti: Stage 3 Sport, Stage 3 Rally, e la Stage 3 Premium.

La Roush Mustang  del 2001 esce con i 3 livelli di allestimento: the Stage 1, Stage 2 and Stage 3. Nel2001 Roush apre il suo nuovo stabilimento a Livonia, in Michigan. Sull’onda della popolarità della Stage 3, ol’offerta base sale a $39,500 , una Rally Stage III for $44,050 , o una Premium Stage 3 for $48,975 più optional Ford

2001roush.jpg

 
Le Roush Mustang  del 2004 esce nelle solite 3 versioni: Stage 1, Stage 2 and Stage 3. Una versione speciale della Stage 3 in colore Crimson Red 2004 Roush 380R Mustang 40th Anniversary Limited Edition GT convertibile con capote e interni in pelle color cuoio. Sotto il cofano un motore 4.6 litri con compressore volumetrico c intercooler che fa salire la potenza a 379 cv a 5250 giri e 380ft-lbs di coppia a 3000rpm. 2004roush.jpg
 
 
FONTE: www.mustangmania,it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×