teo81 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Ciao a tutti La mia stang in percorrenza curva sbrodola un po ,poi quando esco si rimette a posto. Cosa puo essere ? Chiedo aiuto a voi esperti... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Cosa intendi con sbrodola? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 sbrodola??? http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/S/sbrodolare.shtml non riesco a relazionare quest parola con una mustang in curva appunto,spiegati meglio. meglio sarebbe se prima ti presenti nell'apporita sezione di benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Perde liquidi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Ciao Teo, presentati come si deve dai, poi ne parliamo... e forse eviterò la battuta su quanto alla tua stang piaccia fare le curve... [emoji12] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 teo81 era presente nel vecchio forum.. mi ricordavo di averlo gia' visto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo81 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 scusate ma mi ero gia presentato sul vecchio forum mi spiego meglio sembra che perda potenza o vada a 6/7 cilindri invece che 8 .... borbotta un po quando accelero e quando si raddrizza torna normale... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 di che mustang si tratta?anno,motore...ecc,ecc Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo81 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 gt 4600 v8 del 2008 superchareger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 e non hai la spia motore accesa??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo81 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 no ... potrebbe essere il filtro benzina ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Sia a destra che a sinistra? Col serbatoio pieno il difetto si manifesta? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 troppe variabili da valutare per la "stringata descrizione" che fai del difetto. che tipo di curve??ampie??strette??lente o veloci??come sottolineava mudsnow,quanta benza nel serbatoio? la tua mustang che ha sotto? che tipo di supercharger??ha la doppia pompa nel serbatoio?? il filtro se é sporco ed ostruito lo é sempre in qualsiasi condizione. per esperienza,se fosse un problema di poco pescaggio della pompa il mancamento di potenza lo farebbe dopo l'ingresso in curva o addiruttura dopo la curva stessa. sembra il tuo un tipico problema dei galleggianti di un carburatore...il problema qua é che non sei a carburatore pero' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 Dalle foto che teo81 aveva postato nel vecchio forum, è Roush, con GPL Chissà se funziona il link al vecchio forum http://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=25&id=55968#55970 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 Uhmmm, una sovralimentata a gas... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 Lo "sbrodolamento" si manifesta anche a gas? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo81 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 si lo fa anche a gas e a qualunque livello del serbatoio , ho provato anche a staccare il controllo trazione ma uguale... lo fa di piu sulle curve a sinistra quando entro e accelero sborbotta un po finche non supera i 2000 giri piu o meno poi va normale ... ho guardato un po tutto magari qualche filo che si sposta e va a toccare ma niente n on ne vengo fuori.... e strano che lo fa solo in curva Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 Cavolo, ho visto adesso il link alla macchina. Che animale! E l'hai presa a 5 km da casa mia, ahah! Chiuso OT! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 non è una ricerca facile...anche perchè le due centraline,quella della macchina e quella del gpl "convivono" insieme anche se selezioni un carburante o l'altro.andrei quindi a pensare a una rogna a livello elettrico,tipo una massa.avrei pensato anche io ad un connettore che fa' lo stupido e da' un falso contatto. la cosa anomala è che non risulta un difetto in centralina.anche una cosa del genere(falso contatto ovvero scarsa alimentazione elettrica) è registrata dal sistema eobd II . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 E se fosse meccanica? Qualcosa che si è allentato e erroneamente lo si attribuisce al motore che borbotta? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 20 Tipo un differenziale che sta per rompersi? Dovrebbe però far rumore, almeno un po', e anche sul dritto.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo81 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 21 nessun rumore anomalo a me sembra qualcosa di elettrico ma non so proprio piu cosa guardare... voglio provare a togliere il filtro aria per provare poi passero a quello benzina magari sente un calo di pressione ....bohh Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 21 Non mi viene in mente nulla, se non il pescaggio del carburante che hai già escluso, che possa giustificare un esitazione in basso solo in curva. Quello che mi viene in mente, è che lo faccia solo in curva perché è solo lì che acceleri/dosi il gas in un certo modo. Dovresti provare ad osservare con attenzione il numero di giri a cui lo fa, in che posizione hai il gas e per quanto tempo lo tieni così, che tipo di transizione sta facendo il motore, in che marcia sei. Poi provi a rifare tutto ma sul dritto. Altrimenti non ho altre idee Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 22 Guarda non è la stessa cosa... ma mia madre aveva una zafira a gpl... manifestava un problema simile al tuo ma anche sul dritto a volte... era il filtro del gpl. Ma se la tua lo fa anche a benzina escluderei. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo81 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 1 lo fa solo a bassi regimi ... sapete se sulla stang cé un sensore tipo di imbardata ? se entro piano piano e dolce non lo fa .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti