Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 Come dice il commentatore di MotorWeek... "Pack an extra set of tyres, and maybe pants, and enjoy the video!" http://youtu.be/nHe9ac8jl34 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 Fantastica! Poi si vede anche il bella mostra il sistema HEMI V8 di Ale! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 Belle immagini e bellissima la nuova chally... avessero messo meno musica e alzato un pò il brumbrum del motore[emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 @ Deluxe .. un hemi un po diverso questo sia per cio che riguarda la cubatura sia per cio' che riguarda il fato che sia sovralimentato questo .. ps: EX sistema di Ale putroppo ! Lunga vita alla Toretto mobile! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 Why @? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 .... e' andata a farsi un giro all'estero .. definitivo .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 Scusa.. Magari è colpa mia ma mica ciò capito niente.. Boh? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 25 Credo intenda dire che l'ha venduta... Almeno credo! 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti