Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 29 http://www.automobilemag.com/features/news/1409-roush-introduces-upgrade-kits-for-2015-ford-mustang/ 1 Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 29 Ahia. Questa fa male davvero, per uno che non apprezza la 6a gen a livello estetico, come il sottoscritto, è una tramvata in pieno volto. In tempi non sospetti però l'avevo detto che dopo un bel lifting da parte dei preparatori l'avrei digerita mooolto meglio. E non oso immaginare la stage 3, lì sì che ci sarà da ridere (almeno per quanto riguarda le performance, per gli orpelli estetici non credo implementeranno più di tanto). Ma come prezzi si sa qualcosa? 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 30 A me..... Me piace!! 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 1 vorrei vederla in tinta "magnetic grey",...vorrei vedere se é così accattivante,se i nuovi particolari si notato nel colore che ho scelto per la mia prossima mustang. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti