Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Estratto dal libretto della 2008, pagg.91 e 95 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Quindi da 2008 a 2014 presumiamo siano uguali, basta premere una volta per chiudere le portiere ed "armare" l'antifurto con un countdown di 20 secondi [emoji106] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Ma di che manuale parlate? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 il manuale di uso e manutenzione della Mustang! Qui ad esempio ci sono i manuali per il mod. 2008 http://owner.ford.com/servlet/ContentServer?pagename=Owner/Page/OwnerGuidePage&year=2008&make=Ford&model=Mustang Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Dici l'haynes repair manual? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Dici l'haynes repair manual? No, parlo dell'owner manual della Ford, a corredo della macchina. Ti ho messo il link nel post precedente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Ma avete fatto la prova che abbiamo fatto io e starluke ? A voi suona in entrambi i casi ? O in nessuno dei 2 ? Non ci capisco + un kasssss Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Arming the system?! Che è? Un missile balistico? 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 2 Io non potevo provare, non avendo l'antifurto (solo l'immobilizer). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 3 Arming the system?! Che è? Un missile balistico? Sai, per gli spari sul quarto di miglio.... 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 3 Sai, per gli spari sul quarto di miglio.... Fire at will!!! [emoji106] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Enabling/disabling the perimeter lighting feature Your vehicle comes with the perimeter lighting feature enabled. You may enable/disable this feature by having your vehicle serviced by your authorized dealer.You may also perform the following power door lock sequence toenable/disable the perimeter lamps feature. All vehicle doors must beclosed before beginning the procedure. You must complete Steps 1–3within 30 seconds, or the procedure will have to be repeated.1. Turn the ignition to the 3 (ON) position, then press the controlthree times.2. Turn the ignition to the 1 (OFF) position, then press the controlthree times.3. Turn the ignition to the 3 (ON) position; the horn will chirp toindicate the driver configuration mode has been activated.Activating or deactivating the perimeter lighting once in program mode is accomplished by:• pressing the trim panel power door unlock control ( ) twice withinfive seconds. At this point, perimeter lighting will be activated if it was previously deactivated, and deactivated if it was previously activated. Confirmation of perimeter lighting being activated is provided by a short horn chirp followed by a long horn sound; Confirmation of perimeter lighting being deactivated is provided by a short horn chirp only.Exiting the program mode is accomplished by turning the ignition to any position other than the 3 (ON) position, or two minutes elapsing since the program mode was entered. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Ecco....mi ha preceduto il President! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 La procedura non è molto chiara... Tu l'hai fatta starluke? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Bene! Si fa per dire... I modelli 2005 e 2006 non hanno questa funzione! [emoji24] [emoji35] da quello che ho letto su forum americani. Nella spiegazione, dove bisogna premere 3 volte il comando, sarebbe il pulsante di apertura porte sulla portiera. Nel manuale non era spiegato in modo chiaro... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Io l'avevo fatta anni fa quando l'ho comprata, quindi a memoria ora non la ricordo, comunque si, dovrebbe essere il pulsante di apertura, o quello di chiusura, se non ricordo male... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Questa funzione sarà comandata dalla centralina quindi se io rimappo la centralina potrebbe funzionare? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Non centrano nulla con la mappatura del motore queste cose... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Ma è la stessa centralina? Dai vuoi che sia così sfortunato! [emoji24] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Press the CONTROL... Che sarebbe ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Sarebbe il pulsante di apertura porte sulla poertiera Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Ma scusate! Io l'ho fatto e mi ha dato la conferma col colpo di clacson, quindi cos'è che ha in meno la mia in confronto di una 2007? Mancano fili? Bon se qualcuno sà cosa manca li collego io! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 9 Antifurto e luci perimetrali sono corregate? Io che ho la v6 base ho qualche soluzione? Questi 2 optional si possono aggiungere? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 9 Direi che queste cose sono gestite dalla centralina abitacolo e non dalla centralina motore, in ogni caso mi sembra abbastanza ovvio che se rimappi "il motore", non rimappi anche, per dirne una, le luci, se no addio! In ogni caso, io le avevo disabilitate con la mappa originale, poi ho rimappato e non si sono mai riabilitate, nè ho mai provato a riabilitarle... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 9 La centralina abitacolo non si può rimappare? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti