Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 9 Il post di Andrea mi ha dato lo spunto per postarne un'altro in questa sezione, con quella che forse é l'unica macchina di tutta la seconda generazione che io salverei, la Cobra II. Sarà perché Farrah Fawcett la guidava nella serie originale delle Charlie's Angels... Ma a me piaceva. Ecco un'articolo dell'epoca rivisitato di recente per i 50 anni della Mustang: http://autoweek.com/article/car-life/driving-ford-mustang-ii-king-cobra-some-context-required Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 9 Io preferisco la TransAm, poi con quel disegno sul cofano e' troppo 'coatta!' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 10 Mah... Io sul cofano preferisco questa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 10 Fa diventare bella anche la macchina! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 10 E va beh! Così non vale però.. Se non ricordo male poi avevo già dato il mio giudzio più che positivo alla biondina in una vecchia discussione.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 10 Poveraccia va... buon'anima... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti