Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 17 Ciao a tutti! Ieri sera dopo aver portato la mia giovane puledra a spasso, per circa un ora, ho aperto il cofano, tanto per ammirare il grosso v8 e ho notato che due tubi in alto a destra, per capirsi esattamente dalla parte opposta alla batteria, erano pieni di condensa! Magari è una cosa più che normale ma visto che sono ignorante, chiedo a voi! Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 17 Erano anche freddi al tatto? Magari sono quelli del Condizionatore? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 17 Sono quelli del clima... Se l'hai usato, devono essere fradici di condensa e gelidi Tutto normale. Preoccupati piuttosto della condensa sul bombolino nero del clima, quella ristagna di brutto 1 Maikhd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 17 Potrebbe ben esser quello, ma però ho fatto andare aria calda, ma il climatizzatore nn lo uso mai :/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 17 Se metti il selettore sul cristallo davanti, il clima si accende in automatico anche se non si accende la spia sul pulsante. Questo xk aiuta ad asciugare il cristallo quando si appanna... 2 MirkoPH e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 17 Aaaaah in effetti ho fatto tutto il viaggio con il selettore su "aria sotto e cristallo davanti"!!! Ora si spiega il perché! Grazie !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 17 Prego... [emoji106] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti