Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 20 Dove posso procurarmi 2 fanali bixeno originali ford come quelli di enzo per la mia stang? Grazie [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 21 http://www.fordparts.com/Commerce/PartDetail.aspx?n=Sr80JrKBBVDXdDq5iYxivg%3d%3d&id=328427852&m=2&search=true&year=2009&make=Ford&model=Mustang se li vuoi nuovi...il prezzo è al singolo proiettore . poi se li vuoi usati (in condizioni medie) piu' o meno considera 1000 euro. poi se non ti ferma l'aspetto economico e vuoi a tutti i costi usarli,c'è l'aspetto tecnico:i Fanali xeno non lavorano con il segnale del faro standard.c'è da rifare l'impianto fari dal devioluci alla scatola rele' per finire fino ai connettori fanali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 21 http://www.fordparts.com/Commerce/PartDetail.aspx?n=Sr80JrKBBVDXdDq5iYxivg%3d%3d&id=328427852&m=2&search=true&year=2009&make=Ford&model=Mustang se li vuoi nuovi...il prezzo è al singolo proiettore . poi se li vuoi usati (in condizioni medie) piu' o meno considera 1000 euro. poi se non ti ferma l'aspetto economico e vuoi a tutti i costi usarli,c'è l'aspetto tecnico:i Fanali xeno non lavorano con il segnale del faro standard.c'è da rifare l'impianto fari dal devioluci alla scatola rele' per finire fino ai connettori fanali. Mille sacchi x dei fari ?! QUesto è uno di quegli upgrade che trovo davvero un'enorme & inutile spesa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 21 [emoji33][emoji33] li credevo meno cari e meno laboriosi come modifica! Allora mi accontento delle lampadine più bianche! Comunque grazie [emoji108] 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 21 scusa la brutalita' nel risponderti per anni è stata anche una mia idea la sostituzione,poi usando la Shelby con gli xeno ho capito che in fondo non è che la visibilita' cambia particolarmente rispetto a delle lampade superchiare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 21 Si si chiaro [emoji108] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 21 Si si chiaro [emoji108] ma credevo di spendere 7/800 per i nuovi e 4/500 per gli usati! Comunque ti sei spiegato alla perfezzione! Alla perfeZZZZZione direi io ! 1 Sebamaga91 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti