il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 23 Spot bellissimo e divertente, a parte quando si sente il fischio del "gatto" sotto la Chally, lì mi ha fatto venire da piangere. Che brutta roba essere poveri. http://youtu.be/Oicu39lda0E 3 mustang92, dady7401 e denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 Bel video. Non ho capito il tuo post però [emoji845][emoji780]un giorno o l'altro me lo spieghi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 Che micio totale. Altro che gatto... Che bellezza! E bravi i fratelli Dodge! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 il video è carino,ha sempre quel tipico effetto"nostalgia" all'americana. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 [emoji106] bel video ... orgogliosi della loro storia![emoji41] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BOBO 30 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 ..... Ke bello Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 Bel video. Non ho capito il tuo post però [emoji845][emoji780]un giorno o l'altro me lo spieghi Te lo spiego senza indugi: il fischio del volumetrico della Chally è commovente (sono un inguaribile romantico), quindi spezza l'ilarità del video e il non poter riuscire ad acquistare il gioiellino causa "povertà" (ecco, magari virgolettato lo gradisci ) è una roba brutta... Alla fine cos'è che c'era da capire Corrado? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 Aahhhhhhh.... Ora capisco. Non ero riuscito ad estrapolare tutti questi concetti dal tuo post precedente ;-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustang92 103 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 24 Bel video... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti