Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 25 2 davide.cd e Biancoscudato ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 25 Dove puo essere acquistato metti un limk o indicaci... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 25 Melina, é in edicola con 4ruote Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 25 Lo si acquista a parte... È della Editoriale Domus, ma non viene venduto assieme a Quattroruote. Euro 9,90 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 25 Si ho notato grazie.. Ma ho preferito ordinarli sul web.. 4 volumi Alfa Romeo Jeep Mustang (sopracitato) Maserati Sono in offerta e una collana numerata 1 2 3 4.. Insomma 31.85 tutti consegna a casa pagamento contrassegno Sono enciclopedie illustrate e tecniche dall inizio delle case costruttrici a oggi.. Cosi se a qualcuno interessa la jeep o maserati puo fare alla me... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 3 scusate ma li trovi in edicola o sul sito di 4ruote?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 3 @ Melina = nei 4 volumi che trovi sul sito di Quattroruote trovi il volume dedicato alle Pony Cars. Non credo che sia esattamente quello della Mustang @ Biancoscudato = il volume della Mustang lo trovi in edicola. Ma anche qui http://www.ebay.co.uk/itm/FORD-MUSTANG-cinquantanni-di-pony-car-PASSIONE-QUATTRORUOTE-6-/111491353495?pt=Altro_Libri_e_Riviste&hash=item19f5670b97 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 3 Siete sicuri che sono due cose differenti?? Mi correggo e la stessa cosa ho chiamato ED Domus hanno detto i 4 volumi li fanno per gennaio assieme quello must e adesso in edicola... Medesimo volume..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti