dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 Curiosando in internet ho trovato un sogno! Che è stato concretizzato! http://silodrome.com/wp-content/uploads/2013/04/06-retrobuilt-1969-mustang-fastback-fd.jpg http://silodrome.com/wp-content/uploads/2013/04/02-retrobuilt-1969-mustang-fastback-fd.jpg Sito completo: http://silodrome.com/retrobuilt-mustang/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 Ehhhh diversi pensieri quando la vedo mi vengono... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 Cioè? Il mondo è bello xk non la pensiamo allo stesso modo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 una "specie" boss restomod .. a me personalmente i restomod non fanno impazzire , sicuramente possono essere sfruttati come daily driver e negli States hanno tanti followers .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 Però c'è da apprezzare il lavoro, e mi sembra che sia fatto bene! Dopo logico che va a gusti... 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 Io parlavo proprio di quel modello no del colore lambo... Pero la preferirei 429 o 427 risparmio nella benza... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 27 427 ? ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 piu' o meno mi accodo al pensiero di Gekko,non mi colpiscono particolarmente. una restomod a mio avviso dev'essere una scocca prettamente originale,con i sue peculirita' caratteristiche ma con "nascoste" delle meccaniche moderne. direi che una 5a gen "spellata" e riassemblata somigliante una 1a gen diventi una retromod...e in questo caso si notano delle incongruenze nelle quote di realizzazione:guardando le foto trovo a volte auto troppo corte e auto troppo lunghe,difficilmente trovo delle realizzazioni"coerenti".tenendo buono come partenza il padiglione del tetto(molto piu' grande quello della 5a rispetto alla 1a gen),non é facile finire ad avere una linea pulita e filante. esempio di retromod (leggero)é la mustang di Lee iacocca,per renderla piu' coerente ad una '67 hanno ridisegnato il padiglione posteriore del tetto. comunque critiche a parte di lavoro per realizzare un retro/restomod ne va' parecchio e se ben realizzato è ancora piu' gratificante sia per il realizzatore sia per l'eventuale acquirente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 Sono d'accordo davide, anche se si assomigliano sono 2 macchine diverse! Basta distinguere da originale e da retromod. Questo per dire che le prime linee sono ancora attuali e piacciono. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 un'ennesima dismmostazione che : le mode sono cicliche e che inventare nuovi canoni di linee anche nell'industria automobilistica diventa sempre piu difficile , piu'facile ripescare qualcosa dal passato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 Si ma non identiche e con particolari diversi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 427 ? ? Se non sbaglio la ford lo fa e lo montava nelle gt40... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 assolutamente si e non solo .. galaxie , Fairlane solo per citarne alcune .. sulle Mustang/Shelby solo l esemplare unico Super Snake del 67 .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 28 Quindi vedi non erravo di tanto...basterebbe imbullonarcelo anche se poimsarebbe effettivamente una 302... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti