bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 29 Ciao, ho ordinato dei cerchi aftermarket e il venditore mi ha comunicato che non dispone del kit (anelli di centraggio e bulloni). Per gli anelli dovrei risolvere (ho visto il post dedicato), per i bulloni è possibile utilizzare quelli di serie o anche li bisogna sbattersi in maniera alternativa? Nel caso dovessi cambiarli (ho trovato un sito italiano dedicato) sapete dirmi qual è la misura del passo (4.0 V6 conv. del 2005)? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 29 per i dadi ruota se la conicita' della sede nel cerchio nuovo é 60° è come gli originali e la lunghezza della colonnetta lo permette puoi utilizzare quelli stock tranquillamente.se il mozzo del cerchio nuovo è "piu' ingombrante",assicurati che il dado sulla colonnetta (per avere un sicuro fissaggio) compia almeno 6-7 giri.con i cerchi stock il dado compie 11 giri. ho comprato i cerchi dalla Replica Wheels e anche loro non danno i kit dadi bulloni,ho quindi utilizzato i dadi originali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 29 per i dadi ruota se la conicita' della sede nel cerchio nuovo é 60° è come gli originali e la lunghezza della colonnetta lo permette puoi utilizzare quelli stock tranquillamente.se il mozzo del cerchio nuovo è "piu' ingombrante",assicurati che il dado sulla colonnetta (per avere un sicuro fissaggio) compia almeno 6-7 giri.con i cerchi stock il dado compie 11 giri. ho comprato i cerchi dalla Replica Wheels e anche loro non danno i kit dadi bulloni,ho quindi utilizzato i dadi originali. per i dadi ruota se la conicita' della sede nel cerchio nuovo é 60° è come gli originali e la lunghezza della colonnetta lo permette puoi utilizzare quelli stock tranquillamente.se il mozzo del cerchio nuovo è "piu' ingombrante",assicurati che il dado sulla colonnetta (per avere un sicuro fissaggio) compia almeno 6-7 giri.con i cerchi stock il dado compie 11 giri. ho comprato i cerchi dalla Replica Wheels e anche loro non danno i kit dadi bulloni,ho quindi utilizzato i dadi originali. Quindi se ipoteticamente i dadi originali non fossero sufficienti bisognerebbe sostituire le colonnette (che dovrebbero essere a piantaggio) con altre più lunghe... o viceversa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 31 la misura dei dadi è la seguente: 1/2-20 RH/T Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 23 Grazie!!! Problema risolto con l'hardware originale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti