Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
bell412

Bulloni per cerchi aftermarket

Messaggi consigliati

Ciao,

ho ordinato dei cerchi aftermarket e il venditore mi ha comunicato che non dispone del kit (anelli di centraggio e bulloni). Per gli anelli dovrei risolvere (ho visto il post dedicato), per i bulloni è possibile utilizzare quelli di serie o anche li bisogna sbattersi in maniera alternativa? Nel caso dovessi cambiarli (ho trovato un sito italiano dedicato) sapete dirmi qual è la misura del passo (4.0 V6 conv. del 2005)?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i dadi ruota se la conicita' della sede nel cerchio nuovo é 60° è come gli originali e la lunghezza della colonnetta lo permette puoi utilizzare quelli stock tranquillamente.se il mozzo del cerchio nuovo è "piu' ingombrante",assicurati che il dado sulla colonnetta 

(per avere un sicuro fissaggio) compia almeno 6-7 giri.con i cerchi stock il dado compie 11 giri.

 

ho comprato i cerchi dalla  Replica Wheels e anche loro non danno i kit dadi bulloni,ho quindi utilizzato i dadi originali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i dadi ruota se la conicita' della sede nel cerchio nuovo é 60° è come gli originali e la lunghezza della colonnetta lo permette puoi utilizzare quelli stock tranquillamente.se il mozzo del cerchio nuovo è "piu' ingombrante",assicurati che il dado sulla colonnetta 

(per avere un sicuro fissaggio) compia almeno 6-7 giri.con i cerchi stock il dado compie 11 giri.

 

ho comprato i cerchi dalla  Replica Wheels e anche loro non danno i kit dadi bulloni,ho quindi utilizzato i dadi originali.

 

per i dadi ruota se la conicita' della sede nel cerchio nuovo é 60° è come gli originali e la lunghezza della colonnetta lo permette puoi utilizzare quelli stock tranquillamente.se il mozzo del cerchio nuovo è "piu' ingombrante",assicurati che il dado sulla colonnetta 

(per avere un sicuro fissaggio) compia almeno 6-7 giri.con i cerchi stock il dado compie 11 giri.

 

ho comprato i cerchi dalla  Replica Wheels e anche loro non danno i kit dadi bulloni,ho quindi utilizzato i dadi originali.

 

Quindi se ipoteticamente i dadi originali non fossero sufficienti bisognerebbe sostituire le colonnette (che dovrebbero essere a piantaggio) con altre più lunghe... o viceversa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×