il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 7 Potrebbe essere la versione stradale della (futura) Cobra Jet? Il super pack prevede un compressore TVS da 2.3 litri, oltre ad un botto di upgrades, il tutto per una "ten seconds car". Dal punto di vista strettamente estetico, a parte il Cobra mastodontico sul cofano (e anche i cerchi che personalmente non gradisco, ma è una dragster!), è da PANICO. La livrea a pelle di serpente è a dir poco allucinante. P.s. se date un'occhiata al video pare che il pubblico non abbia accolto con troppo entusiasmo la cosa, o almeno come il responsabile di Ford Racing avrebbe voluto, visto che ha più volte incitato il pubblico... Negli USA ci sono ancora parecchi pareri discordanti sulla 6a gen, a quanto sembra anche sulle versioni (vistosamente) elaborate. http://blog.americanmuscle.com/the-king-is-back-ford-announces-insane-10-second-2015-king-cobra-mustang-sema/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fuser7 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 7 tamarra il giusto. Cioè tantissimo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 7 Fin troppo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 7 Mamma li cerchi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 7 Anche per me, questo giro passo...[emoji107] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 13 Per fare certi risultati sul 1/4 di miglio sono stati costretti a mettere certi pneumatici con una gommatura "alta". Certo esteticamente non è il max e forse anche la finitura cromata non aiuta. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 8 La cosa che mi turba è solo la verniciatura..Alla mia ultima telefonata in Ford Racing, Il mio contatto, alla domanda "ma che ne pensi della vernciatura della nuova King Cobra?" e lui "...La macchina va Fortissimo"...XD 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti