mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 9 Mi piacerebbe montare questo accessorio, ci sono dei pro e CONTRO ? Ad esempio come si tiene pulito il finestrino sottostante? Chi c'è l'ha come fa? Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 9 Pulito il finestrino sottostante ? Puoi pulirli dall'interno dell'abitacolo, no ? Credo che i louver SI INCOLLINO sopra al vetro. Al punto che alcuni tra coloro che han tentano di toglierlo han rotto il vetro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 9 Ok,all'interno si può pulire , ma il modello che ho postato ha le feritoie per l'aria aperte, quindi presumo che dopo qualche tempo si sporca all'interno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 9 Esatto... E pulirci dentro è un bordello La lancia a bassa pressione è la sola cosa che non danneggia l'aderenza dei bordi incollati ma poi non si riesce a scolare bene. A meno che non lasci 1 cm non incollato nella parte sottostante, dalla cui fessura scolare l'acqua... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 9 Io ho lasciato 1 cm di agio sotto, cosicche l'acqua coli.. All'interno dell'abitacolo invece, mi hanno fornito 2 copri finestrini per "oscurare" anche l'interno dell'auto, senza poter vedere all'eaterno.. #001 Max, come hai fatto a lasciare lo spazio per lo scolo dell'acqua? Esteticamente sta bene? 1cm mi sembra tanto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 E' un intaglio nell'adesivo, come dice Max. Rimane sotto, non crea alcun problema e soprattutto NON SI VEDE niente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 Capito, grazie Max sono proprio un rinco [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 Se posso darti un consiglio... Pensaci bene prima di metterli. I passeggeri che porterai dietro si sentiranno un po' angusti non potendo vedere fuori Sono facili da applicare ma è un bordello poi toglierli... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 Il problema passeggeri per me non esiste, non carico praticamente mai nessuno. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 io li ho da sempre, quelli cervini per intendersi mauro, il vetro non mi si è mai sporcato e te lo posso dire perché dal vetro interno si vede la parte interna dello scoop che è bianca, se ben attaccati non si staccano, chi per staccarli ha rotto il vetro i casi sono 2, o dormono o il vetro era difettato, per togliere qualsiasi scoop o louver attaccato con il 3M basta far colare dall'alto del WD40 e lasciarlo agire 5 minuti, poi con una bava da pesca per pesca al siluro basta usarlo stile "filo interdentale", in 3 minuti li stacchi, poi una volta giù il louver, togliere tutto il nastro e la colla sempre con WD40, lavare la parte con spugna e shampo, pulire con pasta abrasiva e ancora spugna e shampo e l'auto torna perfetta. 3 MirkoPH, Ribelle e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 io li ho da sempre, quelli cervini per intendersi mauro, il vetro non mi si è mai sporcato e te lo posso dire perché dal vetro interno si vede la parte interna dello scoop che è bianca, se ben attaccati non si staccano, chi per staccarli ha rotto il vetro i casi sono 2, o dormono o il vetro era difettato, per togliere qualsiasi scoop o louver attaccato con il 3M basta far colare dall'alto del WD40 e lasciarlo agire 5 minuti, poi con una bava da pesca per pesca al siluro basta usarlo stile "filo interdentale", in 3 minuti li stacchi, poi una volta giù il louver, togliere tutto il nastro e la colla sempre con WD40, lavare la parte con spugna e shampo, pulire con pasta abrasiva e ancora spugna e shampo e l'auto torna perfetta. Grazie Cedeking per le info [emoji106] Comunque la tua auto è uno spettacolo ripensaci.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 11 Buono a sapersi Fede, a me il carrozzaio aveva sconsigliato di provarci a levarli ( nè voleva rischiare di farlo lui ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 11 Il problema passeggeri per me non esiste, non carico praticamente mai nessuno. Concordo in pieno!! Pochi o soli!![emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 11 pyco poi chiaramente dipende dal louver e soprattutto se si riesce a vedere o capire come sono attaccati, la tua che è nera opaca è wrappata o cosa? probabilmente se i louver erano su prima di farla opaca se li togli poi vedi il lucido? se sono stati attaccati con del sigillante? allora si rischieresti di rovinarla Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 12 Io li ho e non c'è nessun problema. Per il problema dei passeggeri già è tanto che li faccio entrare gratis!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cedeking ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 12 pyco poi chiaramente dipende dal louver e soprattutto se si riesce a vedere o capire come sono attaccati, la tua che è nera opaca è wrappata o cosa? probabilmente se i louver erano su prima di farla opaca se li togli poi vedi il lucido? se sono stati attaccati con del sigillante? allora si rischieresti di rovinarla La mia è verniciata nero opaco. Solo successivamente l'ho fatta anche wrappare dello stesso colore. I louvers sono verniciati quindi di nero opaco ed erano già presenti prima del wrapping ma non sapendo come li hanno incollati, non ho mai provato manco lontanamente a levarli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 15 ecco appunto non toccarli pyco XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 15 Tranqui, non ci penso nemmeno a levarli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 19 Alcuni louvers (tipo cervini stalker) non sono attaccati al vetro ma alla carrozzeria , e hanno già la scarico d'acqua preinciso( io ne faccio in carbonio copia dei cervini e lo pratico in verticale nel punto più basso , da sotto vedi un forellino da 3 mm se ti sdrai a terra .....) Poi quello che dice Federico è' giusto per toglierli , filo e olio di gomito completano l'opera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 6 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti