Zuit 22 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 ore e ore di lavoro, ma ne è valsa la pena!!!! 3 mustang92, Luca e denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 Spettacolare,produzione veramente ottima,fa' veramente venir voglia di parteciparvi. Lo condividero' sulla mia pagina FB!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 Ma c'erano anche stang ? Ho guardato un po' di sfuggita xchè sono in uffizio ma non ne ho viste... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 10 Ho visto la blu Kona di Marin Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 11 Spettacolo!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauri 27 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 11 .....complimenti, davvero un ottimo lavoro!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti