Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Starluke

Ma questa fastback? Occasione o...?

Messaggi consigliati

Tanto per parlare un po', sempre guardando cosa c'è in giro....ma questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=219386861

Ok che non è un raro esempio di perfetta e corretta conservazione storica ecc. però non è nemmeno pastrocchiata chissà come, non è un prezzaccio, per le condizioni in cui sembra dalle foto?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna foto di fondi e vano motore.....una ragione ci sarà!?!

Il prezzo è adeguato ad una originale e non pastrugnata con cerchi da 20" e chissa quale altra cosa che non si vede...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per parlare un po', sempre guardando cosa c'è in giro....ma questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=219386861

Ok che non è un raro esempio di perfetta e corretta conservazione storica ecc. però non è nemmeno pastrocchiata chissà come, non è un prezzaccio, per le condizioni in cui sembra dalle foto?

Secondo me non vale 1euro in più. Anzi.

Prova a pensare: una bella mattina ti svegli (tra 1-5 o 10 anni) e ti rendi conto dello "stupro" di identità fatto a questa fastback. Così ti ricredi ed inizi ad apprezzarle per il loro essere come in origine, hai idea di quanti € devi smenarci su?

Forse non accadrà mai, forse si.

Credimi, le auto d' epoca nel ns immaginario, agli inizi, sono degli oggetti che vestiamo a fantasia di sogni e desideri personali, addobbate come ci piace. Poi con il tempo (se il fuoco x quel modello ti brucia dentro) inizi a dire che poi quei cerchi da 14" e gomme 175 che montavano in origine non sono poi male... poi questo e quello, ed un giorno ti ritrovi con il semplice, puro e grande desiderio di averne una originale. Si ok, magari un giorno anche una replica da rally o chissà che, ma la tua personale dovrà essere originale.

Te lo garantisco.

Un consiglio per non buttare dei soldi, per dei sogni che stufano e durano quel che durano, investi su un modello originale, anche non proprio perfetto non importa, vedrai che lo apprezzerai maggiormente e probabilmente "x sempre".

Poi sei passato dalle '71 alle '65... Prenditi maggior tempo x affinare i gusti, no?

Poi ognuno è libero di far come vuole, nessuno è meglio dell altro, è solo per darti una visione più ampia e reale per quelle d'epoca, dove conosco molti possessori, e la cura maniacale del dettaglio e originalità è praticamente inevitabile prima o dopo .

Credimi un giorno la vorrai originale, prima o dopo, dipende da quanto tempo ci dedicherai ad acculturarti su uno o l'altro modello. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gandin ha anche delle macchine belle, basta saperla valutare.

Fatalità le  in c ulate  le prendono sempre gli inespereti, frettolosi, novizi ecc ... colpa del venditore o dell'acquirente???  E' nato prima l' uovo o la gallina?

Basta con la storia "lui vende cadaveri, lui cimeli" . Certo la fama conta e molto, ma solo per portarti o meno il cliente. Nessuno oltre a te stesso può obbligarti a comprare un cadavere. Quindi basta con la pubblicità negativa, per lo meno in pubblico. Oppure dovremmo fare anche i nomi di chi si è FATTO trapanare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come credere a Babbo Natale.

Non dirmi che non esiste. Ma allora i regali chi me li ha portati?

Approposito di concessionari : qualche tempo fa chiamavo l'ufficio vendita, per chiedere di un pony senza sella, e mi chiedono 34 kg di paglia. Poco dopo apro as24 e mi ritrovo il quadrupede che si accontenta di 28.

Sti concessionari.... (senza far nomi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dirmi che non esiste. Ma allora i regali chi me li ha portati?

Approposito di concessionari : qualche tempo fa chiamavo l'ufficio vendita, per chiedere di un pony senza sella, e mi chiedono 34 kg di paglia. Poco dopo apro as24 e mi ritrovo il quadrupede che si accontenta di 28.

Sti concessionari.... (senza far nomi)

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gandin ha anche delle macchine belle, basta saperla valutare.

Fatalità le  in c ulate  le prendono sempre gli inespereti, frettolosi, novizi ecc ... colpa del venditore o dell'acquirente???  E' nato prima l' uovo o la gallina?

Basta con la storia "lui vende cadaveri, lui cimeli" . Certo la fama conta e molto, ma solo per portarti o meno il cliente. Nessuno oltre a te stesso può obbligarti a comprare un cadavere. Quindi basta con la pubblicità negativa, per lo meno in pubblico. Oppure dovremmo fare anche i nomi di chi si è FATTO trapanare?

Appunto esiste sempre uno che mette e uno che prende come la giri la giri la fine e' quella da che parte stai stai...

Anch' io un annetto e mezzo fa ho avuto una sua proposta e dopo averla fatta valutare a voi mi e' stata sconsigliata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Ma non la parte "dipende da che parte stai" .

Io cerco sempre le mie colpe prima di quelle altrui, poi ognuno fà come crede.

Nella vita l' esperienza e gli errori si PAGANO e cari: nello sport con duri allenamenti e sconfitte-7vittorie, nel lavoro con cariole di mer-a ingioate, in un vizio come il ns con i $$$ , a volte molti. Dipende da quanto uno se lo studia e ci si accultura.

Per i venditori, ci sono quelli che vestono a festa un prodotto (pur non sempre sapendo il reale stato dell' oggetto, perchè magari multimarca ecc) siano essi professionisti quanto i privati.. Ma non si può dare sempre la colpa a loro per la ns inesperienza, o per non aver controllato tutto l occorrente.

E' un gioco, sportivamente bisogna saper perdere, tutti, purtroppo rimettendoci del vil danaro.

Il mio aprire questa visione, era per puntualizzare l ' importanza dell' esperienza, il sapervalutare, studiare, informarsi, BENE. Lasciar da parte la smania di "assolutamente averne una". E per non dare sempre colpa agli altri.

Sto decidendo di acquistare negli states un modello "particolare" di -muscle car- (non Fo.Mo.Co.) , con il prezzo ci siamo accordati come volevo io - le condizioni di conservazione sono superlative - manderò un tecnico a farla valutare (un tecnico che si faccia 500 miglia non quello vicino a casa del venditore) - il venditore (famoso) ha solo feed positivi, con macchine vendute ed in vendita di livello molto alto (a parte alcune pseudo restomod di privati) , nonostante questo 3 gg che studio anche la notte quel modello, scrivo e leggo nei forum dedicati, e cerco d' arrivar al proprietario x sapere "più verità". Keep calm. Se non sarà questa amen, il mondo è 50% da vendere ed il restante da comprare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti