Andrea 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 17 Ciao ho acquistato alcune parti in vetroresina come le prese d'aria posteriori e quelle dei finestrini, Sono arrivate naturalmente grezze da verniciare , lavoro che faro' fere al carrozziere. Per il montaggio volevo fare da me , qualcuno sa come si possono fissare visto che in dotazione nn mi hanno dato nulla ..... Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 17 Di solito dovrebbero arrivare già col biadesivo 3M, se le tue ne sono sprovviste credo che comunque basti il medesimo prodotto o qualche sigillante (sikaflex?). Magari i più esperti possono consigliarti meglio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 18 Hai fatto 30, fai 31... di' al carrozziere di montartele lui, ti costera' un'inezia in piu' e ti da garanzia del lavoro fatto a regola d'arte 2 dady7401 e aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 26 Scusate il ritardo nel rispondere.... Grazie dei consigli ...penso che faro' come dice Paolo...li monta il carrozziere e tanti saluti... 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti