SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 20 Ciao Ragazzi, Frequento poco il forum perchè in sti mesi mi sono dedicato a mustangmania.it , un portale di articoli & notizie per appassionati. Niente altro forum, solo articoli su auto e recensioni su eventi dove vado. A ottobre sono stato approvato da Ford America per l'utilizzo del loro materiale. Ultima notizia, Ho ottenuto 2 pass stampa per il NAIAS di detroit, dove verranno presentate novità e sarà possobile effettuare test drive della 2015(quello neve permettendo). Spero di riuscire a raccogliere più informazioni che posso con interviste, foto etc. Vi tengo aggiornati! A presto SKALO 5 Cappe, Corrado68, Lorenzo73 e 2 altri ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 21 Invidia pura...lo sai già [emoji41] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 22 Grande Fabry!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 22 Speriamo tu possa fare più foto possibili, tienici aggiornati sui nuovi sviluppi sulla nostra amata stang e buon viaggio![emoji5]️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 22 E bravo il nostro Skalo! Comunque anch'io stavo pensando di fare un bel servizio alla 2015. Il mese prossimo andrò in USA in ferie e penso di prendere alloggio nel concessionario Ford del luogo dove andrò, che peraltro conosco già. C'è comunque da dire che non serve fare tanta strada per vedere un MY 2015, lunedì una convertible 5.0 lascerà la fabbrica alla volta di Bologna (ma ahimè non entrerà nel mio garage) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 22 E bravo il nostro Skalo! Comunque anch'io stavo pensando di fare un bel servizio alla 2015. Il mese prossimo andrò in USA in ferie e penso di prendere alloggio nel concessionario Ford del luogo dove andrò, che peraltro conosco già. C'è comunque da dire che non serve fare tanta strada per vedere un MY 2015, lunedì una convertible 5.0 lascerà la fabbrica alla volta di Bologna (ma ahimè non entrerà nel mio garage) E quando arriverà a Bologna Guido sarà pregato di esporla a chi andrà in pellegrinaggio solo per vederla [emoji106] [emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 28 COMPLIMENTI! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 29 E bravo il nostro Skalo! Comunque anch'io stavo pensando di fare un bel servizio alla 2015. Il mese prossimo andrò in USA in ferie e penso di prendere alloggio nel concessionario Ford del luogo dove andrò, che peraltro conosco già. C'è comunque da dire che non serve fare tanta strada per vedere un MY 2015, lunedì una convertible 5.0 lascerà la fabbrica alla volta di Bologna (ma ahimè non entrerà nel mio garage) Viaggio lungo : 24 novembre uscita dalla catena di montaggio - collaudo - trasferimento via treno Montreal ( CDN) - imbarco mercantile- arrivo porto Brenerh (D) - europeizzazione immatricolazione (D)- trasferimento bisarca Italia - immatricolazione. Entrerà nel mio garage e verrà ospitata in un ambiente confortevole sano ed asciutto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 29 E quando arriverà a Bologna Guido sarà pregato di esporla a chi andrà in pellegrinaggio solo per vederla [emoji106] [emoji6] Non ho problemi a farla vedere agli amici. Attenzione non é la fastback GT. A molti le convertibili non piacciono quindi siete avvertiti. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 30 Guido,piacera',dal buon gusto che hai sempre avuto per le Mustang(che hai raccontato sempre nei minimi dettagli)questa non sara' da meno,ne sono certo!!! 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 30 Non ho problemi a farla vedere agli amici. Attenzione non é la fastback GT. A molti le convertibili non piacciono quindi siete avvertiti. Piacciono Guido, tranquillo [emoji106] ... il fatto che io personalmente preferisca la coupe non mi impedisce di apprezzare la convertibile [emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2014/12/22/news/da_piacenza_a_detroit_il_sogno_realizzato_di_quattro_giovani-103494219/ un piccolo aggiornamento sull'avventura de l'amico Skalo & Co. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 Tanto di cappello !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 E bravi 'sti ragazzi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 23 Ho letto anche ieri sera su FB,rinnovo i complimenti........tanto di cappello....non è roba da poco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 23 Grandi [emoji106] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 23 Fategli vedere chi siamo anche se giochiamo in casa loro..daje![emoji123] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti