bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 23 Qualcuno li conosce???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 24 Mille Vogtland le avevo io;-3.5cm se nn erro.accoppiati ad ammo tokiko regolabili. Direi un ottimo compromesso senza spendere una fortuna x marchi piu famosi/costosi. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 24 Mille Vogtland le avevo io;-3.5cm se nn erro.accoppiati ad ammo tokiko regolabili. Direi un ottimo compromesso senza spendere una fortuna x marchi piu famosi/costosi. li ho sotto da un paio di mesi entrambi,ho provato prima l'accoppiata Tokico+eibach e successivamente Tokico+Vogtland...per un impiego "turistico allegro" preferisco le seconde.sono meno secche ma ottimamente progressive. alle Vogtland non gli avrei dato un euro ma mi sono dovuto ricredere. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 24 Grazie. Ho visto il prezzo abbastanza allettante e quindi mi chiedevo se anche la qualità seguisse di pari passo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 24 Anch'io monto molle vogtland con assetto da -30mm e ne sono soddisfatto, nessun problema per me che la uso every day [emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti