Vai al contenuto
Dave1

Fastback 67

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Sono David e vivo in Trentino. 2 anni fa ero indeciso tra una Mustang Fastback ed una corvette c3. Per una serie di ragioni alla fine mi sono deciso per una Corvette che ho ristrutturato o meglio fatto ristrutturare frame off. Mi è costata un botto ma è diventata uno spettacolo. Si tratta di una convertible del 74.

Ora vorrei tornare alla prima idea che è appunto la Mustang. Il modello esclusivamente la Fastback del 67.

Non ce ne sono tante in giro, anzi.. Ne ho vista una interessante da cubico auto ad affi

http://www.cubicoauto.it/?op=vendita&dett=CaricaFoto&idFoto=8&Desc=FORD%20-%20MUSTANG%20GT%20289%20FASTBACK&LinkFoto=040711120719Copia%20di%20CIMG1895.JPG

Qualcuno la conosce e sa darmi qualche info in più? Il prezzo è alto? Vi sembra a posto ecc?.

Vi ringrazio fin d' d'ora per le vostre risposte.

David

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao David,

Al link che hai mandato non vedo nulla, cercando sul sito del concessionario ho visto una fastback del 67 rossa già venduta... Poi ce n'è un'altra a 46,000 che pur essendo bella mi pare troppo cara, considerando che non è nemmeno originale (cambio manuale a 5 marce? Mai sentito nel 1967... E non dice nulla sui matching numbers).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta. La macchina è bordeaux. La si trova anche su autoscout24. Quindi non esisteva il 5 marce? Azz..cominciamo bene..

Ciao David,

Al link che hai mandato non vedo nulla, cercando sul sito del concessionario ho visto una fastback del 67 rossa già venduta... Poi ce n'è un'altra a 46,000 che pur essendo bella mi pare troppo cara, considerando che non è nemmeno originale (cambio manuale a 5 marce? Mai sentito nel 1967... E non dice nulla sui matching numbers).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao no solo 3 marce automatico , 3/4 marce manuale ..poi il colore T e il Candy Apple red , rosso molto più vivo ... Se la macchina fosse stata perfetta il prezzo ci poteva stare .. Matching Numbers nel 67 e' sempre un affermazione da prendere con le pinze , tranne le K code HIPO , che avevano punzonato sul blocco o teste i sei numeri finali del VIN , si dovrebbe più parlare di " date correct". dal 68 il discorso cambia ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo più volte, era di un tipo che ho conosciuto un 3 di anni fà.. aveva percchie cosuccie da vedere a livello di carrozzeria ecc.

Il colore non è originale Ford , ma lo ricordo molto bello dal vivo.

45k un 289.. dev'esser quasi una show car.

Link al messaggio
Condividi su altri siti