Giacky25 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 23 Buona sera, Sono nuovo del forum, volevo chiedervi cortesemente un informazione, io ho un mustang roush del 2010 mi è capitato ieri sera un fatto strano, dal detto al fatto lo sterzo è diventato duro e il sevo sterzo non funzionava più, mi sono accorto che riprendeva a funzionare solo se andavo su di giri, sta mattina vado per spostarla e tutto è normale, secondo voi cosa potrebbe essere?? Grazie a tutti in anticipo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikstang 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 23 ciao, controlla i tubi dell'idroguida che non siano schiacciati,( o che non si schiaccino con lo spostamento del motore in ripresa/frenata ) e prima ancora il livello dell'olio, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 25 l'alternatore ti stà lasciando ? dagli una controllatina Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pierluigi 4 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 14 Controlla anche che non si sia allungata la cinghia,oppure che l'olio non si esausto,cosa molto difficile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti