Vai al contenuto
Kowalski

Ancora non l'ho presa e penso gia a qualche lavoro

Messaggi consigliati

Non hai tutti i torti Corrado.....un V8 è un altra cosa........però è tutto un altro costo gestionale.

Ho letto qualcosa riguardo hai modelli pre 2008 che pagano meno di super bollo....ma non ho capito benissimo e non riesco a quantificare all'anno quanto mi verrebbe il superbollo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è una tabella delle riduzioni del superbollo (che adesso non ricordo e non ho qui perchè scrivo da cellulare)... comunque, a spanne, tieni presente che se l'auto ha più di cinque anni pagherà il superbollo ridotto del 40% quindi 12 euro a cavallo oltre i 250cv anzichè 20 euro. Più il bollo normale ovviamente. Se hai targa dell'auto, regione di immatricolazione, periodo di scadenza del superbollo, puoi calcolare l'importo esatto sul portale dell'agenzia delle entrate.

http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/calcolosuperbollo.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti Corrado.....un V8 è un altra cosa........però è tutto un altro costo gestionale.

Ho letto qualcosa riguardo hai modelli pre 2008 che pagano meno di super bollo....ma non ho capito benissimo e non riesco a quantificare all'anno quanto mi verrebbe il superbollo.

Quando nel 2010 iniziai a cercare, prima solo a parole, poi sempre + a fatti, riuscii a fare diverse prove di guida qui nel torinese :) Tra metà dell'anno dopo e marzo '12 infatti provai un GT novo di pacca nero, un V6 '10 ( 5a GEN restyling ), un paio di V6 5a GEN ( una bianca e una nero opaco che poi ho comprato ) e un paio di GT early 5a GEN. Pur con tutta la paura del caso dettata dalla dimestichezza zero con queste auto enormi e pesanti ( arrivavo con la mia 107 :D ), come tutti anche io mi sono reso conto benissimo che il V8 da una sensazione differente :)

Devi sapere tu cosa cerchi in quest'auto. Se il solo motivo x cui preferiresti un V6 a un V8 è il superbollo, allora ripensaci... ;) Tanta gente se n'è poi pentita e ha venduto / svenduto ciò che aveva preso... Se invece hai altre motivazioni che ti spingono a preferire l'una o l'altra, allora 6 1 che sa cosa vuole e sa i motivi che lo spingono :) E vai così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro costo gestionale? Giusto il bollo e superbollo. Quanto a consumi siamo +/- li, dipende da come la usi, quanto pigi sull'acceleratore ... Per il resto, le manutenzioni ordinarie sono irrisorie per entrambi i modelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso nascondere che......il V8 è un altro mondo.......li conosco bene......anche se nel mondo jeep non sono performanti quanto uno da Street car.......la differenza c'è non si può nascondere......però la mi 'stang sarà un auto da tutti i giorni.......come ho letto in un altra discussione qui sul forum.....quando scegli una 'Stang di deve far dire Wow......è così capisci che è veramente lei......forse trovassi uno Stang giallo V8 la scelta sarebbe già più difficile......ma questa mi ha già fatto dire WOW

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato anche l'annuncio

http://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=47&id=125338&limit=10&start=20#133087

Che copio:

Re:VENDO LA MIA GT 1 anno, 1 mese fa

Salve momentaneamente ho tolto la macchina da Autoscout, annuncio che avevo fatto mettere da un venditore professionista, la macchina e' sempre in vendita alle solite condizioni tra non molto l'ho rimettero con altre foto.Wizard1971 ha scritto:

Ciao a tutti,

vorrei vendere la mia GT allestimento Premium del 2007 KM 53000, tagliandi fatti rigorosamente ogni 6000 KM con olio 5w20 Moly oil Racing.

Con la macchina fornisco :

Mappatore SCT SF3 con mappe 87,91,93 Brenspeeed

Filtro a cono Ford Racing Nuovo

Cerchi 18" in Allumnio Satinato

Trottle Body BBK62 mm + Originale

Faretti frecce Bianchi

12 litri Olio 5w20 moly Oil

Guarnizione coppa cambio Auto e Filtro

Guarnizione coppa differenziale

H Pypes racing

Ho sostituito cinghia servizzi batteria e Alternatore

Trattativa Privata mia mail :

stefano.misul@virgilio.it

3281636413.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a guardare la discussione ma non riesco a vedere una foto della 'Stang......chissà se è sempre in vendita,cmq proprio ieri mi è arrivata un offerta qua sul Forum per una V8.......che a descrizione sembra un buon affare,sto aspettando le foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vista ieri!!!!!!!!

che spettacolo!!!!!!  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-4-6-v8-del-2007-torino-109271818.htm

Ho avuto modo di conoscere quest'auto ed il proprietario lo scorso anno a casa di Nik,mi pareva molto bella ed ho scoperto che prima che la acquistasse lui girava dalle mia parti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora....quel colore e la prima che ho visto V6......mi ha fatto fare WOW....e quindi me ne sono innamorato....pero devo essere sincero che anche la V6 che ho trovato era un tantino fuori prezzo.....altri colori si e anche il V8 lo sto valutando.....non posso passare i 20.000......anche antracite mi fa impazzire......ma Gialla è il Top......

Link al messaggio
Condividi su altri siti