MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 11 Non saprei devo valutare un pó di cosette tanto il filtro arriverà a gennaio quindi ancora un po di tempo c'è l'ho.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 11 io acquistando varie cose per la mustang, ho notato che "chi più spende, meno spende" e meno problemi chi mi ha installato il filtro (era la prima modifica che facevo) secondo me non ne sapeva tanto. infatti inizialmente con l'SCT aveva messo la selezione sul filtro "C&L race" mentre io montavo uno "Steeda 90"... bah esco dall'officina e si accende la spia motore, poi riprovando a rimappare, si accorge che esistono le frecce per scendere nel menù ed arrivare fino alla voce "steeda" se leggevo il manuale potevo farlo io. dopo questo ho preferito installarmi tutto da me. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 11 A me x una mappa al banco hanno chiesto 1000€, Paolo tu quanto hai speso se possibile saperlo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 12 Di fatto esattamente non lo so, perche' mi ha fatto anche altri lavori, anche di verniciatura, stripes nuove etc... in piu' ho pagato anche la benzina per andare e tornare... tutto in un unico conto.. direi comunque che eravamo sui 400 euro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 12 Di fatto esattamente non lo so, perche' mi ha fatto anche altri lavori, anche di verniciatura, stripes nuove etc... in piu' ho pagato anche la benzina per andare e tornare... tutto in un unico conto.. direi comunque che eravamo sui 400 euro In tutto ? Molto onesto allora... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 12 Di fatto esattamente non lo so, perche' mi ha fatto anche altri lavori, anche di verniciatura, stripes nuove etc... in piu' ho pagato anche la benzina per andare e tornare... tutto in un unico conto.. direi comunque che eravamo sui 400 euroRiusciresti a darmi il contatto Paolo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 12 Ti mando un messaggio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 12 Grazie:) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 18 1000€ una mappa??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 29 Ciao, Quindi prendendo un Predator o simile dite che fa lo stesso lavoro che rimappare la centralina da una officina specializzata.? Ho chiesto x sistemare i parametri x un filtro a cono x un V6 e rimappando aggiungono dai 30/40 Cv in più.... Col Predator quanto si riesce a sfruttare come potenza? Grazieee. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 30 il filtro a cono sul 5.0 non richiede per forza mappature,non da' difetto in centralina come il vecchio 4.6 . discorso a parte se si vuole stare tranquilli io mi prenderei un SCT o un prodotto Diablo sport,si é piu' standarizzati nelle mappature ma almeno non sei legato ( in caso di evento infausto) al pasticcione di turno che ti incasina la centralina. per un filtro a cono che mappatura ci vorra' mai?? Bama e altri specializzati in riprogrammatori chi lavorano da anni e le cose le conoscono nello specifico.non hai bisogno di chisssa' che "parametri alternativi". hai un volumetrico?hai cambiato il diagramma di scoppio con le cammes? hai levato i kat?hai gli iniettori mggiorati e doppia pompa benzina? se unisci tutte queste varianti allora vale la pena una mappatura su banco rulli con un tecnico che sa' cosa fare...anche se propenderei ancora per STC Bama perchè fornisce un ottimo servizio "on the road", inviandogli l'acquisizione dati della tua macchina e ridandoti una mappatura dedicata. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 2 Ma sapresti dirmi quanti cv aumentano con un Bama o STC su un V6?! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 2 Ma sapresti dirmi quanti cv aumentano con un Bama o STC su un V6?! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Con un tuner SCT e una mappa standard da sparare sulla tua, al max potrai salire di una 15ina / 20ina di cavalli. Ma proprio al max. Con una mappa personalizzata andrai un filino oltre... Ma senza modifiche sostanziose, ti fermi lì Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Intanto grazie.. Quindi cosa mi consiglieresti visto che la rimappatura mi hanno chiesto 350€ so che sono in gamba con auto americane e sportive da corsa! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Ciao, a mio parere se vuoi rimappare tanto vale che piazzi sulla puledra anche un bel farfallato maggiorato da 85mm... almeno serva a qualcosa la mappa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Lorenzo ma l'85 c'è anche x i V6? Xchè la sua è un V6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Lorenzo ma l'85 c'è anche x i V6? Xchè la sua è un V6 Direi proprio di si ... puoi controllare il "fit" del bbk su AM [emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 17 Buono a sapersi, forse un giorno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 22 Vedrò un attimo che fare... Intanto grazie! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti