thedrome 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 16 Ciao! Potreste aiutarmi?? Ho bisogno di sostituire la portiera destra della mia Mustang del 2007. Dove posso trovarla usata? Stavo comparando vari prezzi, ma se non avete delle info e dei contatti voi!!!... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 16 Ciao Dario thedrome. Ti sei presentato nell'apposita sezione di Benvenuto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 17 buongiorno,nel messaggio di presentazione SE ci fai capire in che zona sei,magari,c'è qualcuno che puo' aiutarti meglio essendo nelle tue vicinanze. credo che non sia difficile da reperire questo ricambio usato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
thedrome 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 17 Sono di Imola nella zona di Bologna! Grazie che mi state aiutandooooo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
thedrome 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 17 Ciao Dario thedrome. Ti sei presentato nell'apposita sezione di Benvenuto? Come ci si presenta nell'apposita sezione di benvenuto? Puoi spiegarmi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 17 Un altro emiliano, bella li!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
thedrome 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 19 Quindi qualcuno può aiutarmi? O qualcosa in generale????? Sono nella zona di Imola...ma al limite va benissimo trovarla ovunque!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 19 Per trovarla usata, bisognerebbe sapere di uno sfasciacarrozze che ne ha una buona da darti, penso.... cosa affatto semplice. E' conciata cosi' male da non essere riparabile? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 19 Il più grande sfasciacarrozze che conosco è a pontevico(zona cremona) si potrebbe sentire se hanno qualcosa... diversamente ho visto che ci sono siti internet che vendono ricambi usati come quello che cerchi tu ma non in italia... qui mi fermo perché ci sono esperti qui nel forum che ne sanno più di me [emoji6] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 19 http://www.autopartsfair.com/ford-usedparts/mustang-2007-front_door.html?fit_notes=b59c6f2522433bf013151cb63fefe219&seq_num=3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti