Andrea 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 19 Ciao a tutti..... Qualcuno Sa se esiste qualcosa per migliorare il cambio manuale di una Mustang V6 ...??? Marce durissime....... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 19 L'automatico 2 dady7401 e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kowalski 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 20 quanti km ha la 'stang?..........cambio olio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 20 Ciao a tutti..... Qualcuno Sa se esiste qualcosa per migliorare il cambio manuale di una Mustang V6 ...??? Marce durissime....... lo fa' sempre indipendentemente se é a macchina calda,fredda?? in scalata o selezionando la marcia superiore?? aiutaci con qualche particolare in piu' per capire meglio come si comporta il tuo cambio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 21 Ma ad essere sincero nn lo fa sempre ma soprattutto con le marce corte ....tende a puntare un po' e devi inserire di nuovo la marcia che a bevi a poi ricambiare.... Più sovente in scalata... Cmq la macchina ha circa 45 k miglia.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 21 sostituisci l'olio del cambio con un olio additivato magari.male non gli fa' ti consiglio anche la sostituzione del liquido del comando della frizione(ha lo stesso olio dei freni) e un occhio al leveraggio delle marce gia che è sul ponte . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 25 Grazie grazie per i consigli.... Sicuro faro' un tagliando come si deve.... Auguri di buone feste a tutti... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 31 anche la mia si puntava ogni tanto, l'olio l'ho escluso subito in quanto lo avevo cambiato non più di 10000 km fa... comunque ho ordinato una bella frizione da Luca, et voilat... guido un altra macchina !!! frizione morbida (la mia era un macigno) e impuntamenti spariti ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea 1 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 3 Bene grazie della dritta.... Che tipo di frizione hai preso??? Mi sai dire marca e modello... Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 10 Una frizione luc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti