dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 21 Guardando in internet, ho trovato qualcuno che è riuscito a fare in modo di aprire il baule col telecomando e che si apra completamente. https://www.youtube.com/watch?v=uB5wzNH2KOQ Cosa ne pensate per la stang? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 21 Figo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 si,un ottimo modo per prendersi un portello sul muso !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 Non è una brutta idea vista dal tuo punto di vista [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 25 Bene, ho provato come nel video e sulle stang non è fattibile con la molla... Esisono pistoncini che spingono in apertura il baule? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 25 i pistoncini hanno lo stesso effetto degli ammortizzatori,un carico in compressione e un carico in estensione.quindi non è facile con certe tipologie di cerniere stabilire quanto carico(kg di spinta) in piu' va dato per avere l'effetto apertura automatica. il problema principale poi è la cerniera del portello della mustang è del tipo a "pantografo",cioè ha piu' fulcri incernierati.l'alfa mito del video ha una semplice cerniera con un solo fulcro ed è molto facile che si apra senza molta difficolta'. di questi lavori ho una certa esperienza,ho anche realizzato questo tipo di aperture ma oleodinamiche su delle autofunebri 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 25 Quindi accantono l'idea? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 25 Ma quante ne sai! [emoji4] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 18 Davide tu che ne vedi tante, esisono dei pistoncini lunghi come gli originali ma con la parte di compressione più corta e quindi con lo stelo più lungo? Allego una foto dell'originale: Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 18 si, bisogna solo capirese si leggono i numeri i kg di compressione e rilascio da quelli originali... di solito qualche indizio c'è sulle "molle a gas". le lunghezze di utilizzo le abbiamo in questa tua foto.c'è da capire il resto ora. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 18 I kg appena posso guardo... Quindi ce ne sono come le cerco? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 18 Allora si può fare o almeno provare l'apertura automatica [emoji16] Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Ottobre 18 Se cerco col seriale che ho non mi trova niente, ho trovato un altro seriale 6r33-63406a10-ab... Per scrupolo ho cercato su ricambiamericani ma non ho corrispondenza del codice... Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti