enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 ciao a tutti da poco nel forum e da poco felice possero di una gt 45^ anniversario del 2009... la mia mustang ha la funzione my color per i quadranti e luci di cortesia, ma....tasti volante e tasti servizio vari...sono verdi ...sono retroilluminati? come posso fare? mi basterebbe fossero bianche... grazie!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 con il mycolor puoi cambiare solo il colore al contagiri/tachimetro, manopole, alzavetri, chiusura restano sempre verdi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 22 ciao, purtroppo me ne sono acorto...sto cercando di capire come è fatta la retroilluminazione dei vari tastini ... non penso siano led, sarn lampadine... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 31 io ho tribulato non poco per sostituire le lòampdine dell'interruttore luci... alla fine ho dovuto adattare delle lampade nuove sul portalampada originale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 31 io ho tribulato non poco per sostituire le lòampdine dell'interruttore luci... alla fine ho dovuto adattare delle lampade nuove sul portalampada originaleDici il devio luci posizione anabaglianti? È illuminato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Ciao, si è illuminato... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Bene a sapersi! [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 da quando le leve del devioluci sono illuminate? per devioluci cosa intendi ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 cacchio ma ho guardato proprio ieri sera .... mi devo essere rimbambito, stasera riguardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 da quando le leve del devioluci sono illuminate? per devioluci cosa intendi ?Ah... Ma sembrava! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 http://s7d4.scene7.com/is/image/Turn5/52965?$s7product$ Questo per capirci Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 dady,quello è un interruttore(per i neofiti) o comando accensione luci in termine tecnico. il devioluce è il comando a sinistra del volante,la leva che commuta gli anabaglianti ad abbaglianti e comanda gli indicatori di direzione. si definisce anche blocco devioluci l'assieme di tutto il sistema dietro al volante,comprensivo anche del comando tergi e del contatto spiraliforme de l'avvisatore acustico e segnale airbag. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Grazie Davide, ma l'interuttore accensone luci non è illuminato! Giusto? O ci sono versioni illuminati? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 stasera per curiosità riguardo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 intendevo comunque la manetta accensione luci anabbaglianti/ fendinebbia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 il comando luci non si illumina ne sulla GT '06 ne sulla Shelby '08,questo ne sono sicuro perchè le ho in casa(sono sceso in box a vedere),credo che il comando luci si illumino dalla seire del 2010 in poi. i comandi del devio non si illuminano tantè che vendono le placchette in alluminio lucidato da metterci su' come abbellimento,e non avrebbe senso mettere una placca su un'utenza illuminata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 il comando luci non si illumina ne sulla GT '06 ne sulla Shelby '08,questo ne sono sicuro perchè le ho in casa(sono sceso in box a vedere),credo che il comando luci si illumino dalla seire del 2010 in poi. i comandi del devio non si illuminano tantè che vendono le placchette in alluminio lucidato da metterci su' come abbellimento,e non avrebbe senso mettere una placca su un'utenza illuminata Che delusione... Ci speravo! [emoji24] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 ciao, controllato ora sulla mia gt 45' ann. si illumina , lo 0 la posizione e l anabbagliante, quando tiro x fendinebbia si illumina spia sotto scritta pull.... sempre tutto verde, se qualcuno Sto arrivando! come è fatta la retroilluminazione dei vari comandi e mi desse lumi sul come sostituirla sarebbe il massimo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Xk tu si è io no! [emoji33] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 nelle mie la luce verde si illumina (e ne sono sicuro) all'accensione dei fendi,la stessa luce si spegne con gli abbaglianti- ...a volte l'europeizzazione colpisce utenze che a volte non ci fai neanche caso,molti ad esempio non hanno il cruis control funzionante ad esempio,altri hanno la luce del bagagliaio che va solo a freno schiacciato.c'è da capire se è per questa causa oppure no. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Questa è del v6, quel cerchio bianco in alto non è una lampadina? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 puo' essere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Eccola, l'ho appena tolta... Che codice ha per cercarla? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 ma se la lampadina e bianca, vuol dire che sono i vari tasti a non essere trasparenti ma sul verde.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 le luci sono di due tipi,quelle con la lampadina annegata nel portalampada e quelle "tuttovetro" che sono quelle che servono a noi. di solito le tedesche hanno le tuttovetro. cerco il codice da qualche parte e se trovo ti aggiorno 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti