davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 dady se la lampadina si sfila dalla plastica è una T5 da 1.2watt di facile reperimento,domattina smonto le mie e do' un occhio se quella è la lampadina di tutto l'interruttore o solo della lucetta dei fendinebbia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 È di tutto l'interruttore, xk se infilo la torcia sul buco si illumina tutto... Mi sà che la lampadina è intera come nella foto xk i poli sono in fondo sulla base Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Mi sà che quelle che si avvicinano di più sono le t3 ma le ho trovate solo a led... http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=371210275577&alt=web Che dici Davide? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 le t3 a led no perchè sembrano corte,sto guardando su internet...farei prima ad andare in capannone a smontare la macchina e a vedere. una cosa ho notato,non tutti hanno l'interruttore con la lampadina,c'è anche un modello piu' base base,completamente nero sul retro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 5 La mia è del 2005 ed è la versione base base base, comunque le originali sono lunghe ma forse vanno bene le corte a led. Secondo me l'origale è così lunga perché essendo a incandescenza non biscotta l'interruttore... Per quello che costano quelle a led le proverei visto che quando l'ho tolta, nel buchetto ci ho infilato la torcia a led e si era illuminato il tutto. Davide se trovi l'originale meglio, così vediamo i pro e i contro dell'originale e quella corta a led... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 5 Ne ho presa una a led... Secondo le misure in foto qua sopra ho preso la t4.2 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
The Situation GT 3 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 8 qualche novità in merito? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 8 ciao per quello che mi riguarda a breve dovrei portare la mustang in officina per alcune modifiche e ne approfitterò per indagare, se proprio non riusicirò a far cambiare le lampadine...le farò togliere... comuque appena sarò riuscito a far fare le modifiche in un senso o nell'altro metterò il tutto sul forum... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 12 Le t4.2 sono giuste ma basse a led non fanno tanta luce, come un foto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 12 Le t4.2 sono giuste ma basse a led non fanno tanta luce, come un foto... Si vede un 'azz Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 12 ma che coloro hanno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 12 La lampadina è bianca... Ho messo questa foto per far vedere che questa lampadina a led non rende come quella originale, non illumina tutto l'interruttore... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enzo75 26 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 13 si in effetti illuminano poco però mi pare che comunque diano sul verdino, probabilmente non tanto la lampadina quanto la verniciatura dei tasti ... non capisco perchè se a illuminazione spenta le spie sono bianche, ed una volta accesse (con lampadine binache) continuino a dare sul verde...o è una mia impressione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 13 Nella foto le luci sono accese, se le spengo si spegne anche quella Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 Novità... Ho usato la base vecchia, ho cambiato i fili di quella a led usando un filo di quelli che si usano per la linea telefonica di casa. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 ci sei arrivato a prolungare i contatti del led ... bravo! 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 Dici come capacità o come idea? [emoji4] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 Dici come capacità o come idea? [emoji4] entrambe ovviamente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 16 Grazie mille [emoji4] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti