davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 29 Sì... Però con le luci originali pre-restyling ti manca dove mettere le luci della retro (obbligatorie per l'europeizzazione) e devi anche lavorare sulle frecce... io ho tutto nel fanale originale perfettamente funzionante,retro al loro posto,retronebbia e ho anche la freccia arancione usando una lampada a led gialla.non ne ho viste altre con questa soluzione. :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 29 io ho tutto nel fanale originale perfettamente funzionante,retro al loro posto,retronebbia e ho anche la freccia arancione usando una lampada a led gialla.non ne ho viste altre con questa soluzione. :D Riesci a mettere una foto davide.cd? [emoji4] sono curioso... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Aprile 29 Riesci a mettere una foto davide.cd? [emoji4] sono curioso... appena riesco volentieri... 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti