fuser7 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Probabilmente questa mi piacerebbe non poco http://ww3.autoscout24.it/classified/263690088?asrc=st|as che ne dite? Ovviamente per parlare, a parte che è in USA e andrebbe portata in Italia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 La nonna... della mia ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 A mio parere la metterei nella discussione "come rovinare una mustang"[emoji36] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 troppo bella per essere vera... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 La nonna... della mia ?! Non starebbe male la tua rossa opaca... [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Non starebbe male la tua rossa opaca... [emoji16] Tamarraccio !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tony 30 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 secondo me, gli mancano un 20k. Ma cosa si intende per clone? a me viene da pensare come un rifacimento nei giorni nostri. Io non la comprerei mai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 un clone é un.. clone di un'auto di prestigio, costruita utilizzando le stesse parti o similari. in questo caso é un clone di una gt350 convertibile...I 19k non bastano per una convertibile normale, figurarsi per un clone shelby... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fuser7 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 ok, allora non mi sbagliavo. Mi sembrava troppo bella per essere vera. Fra l'altro la Shelby Gt500 che ho linkato in NL qualche mese fa è poi scomparsa su autoscout e ricomparsa da una concessionaria. 20k il prezzo precedente, 65 quello successivo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Occhio che non è negli USA, a casa mia San Pietroburgo (San Petersburg) è da un'altra parte del mondo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Occhio che non è negli USA, a casa mia San Pietroburgo (San Petersburg) è da un'altra parte del mondo. A meno che non si tratti di St. Petersburg, Florida Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Può darsi, dal cellulare non vedo molti dettagli dell'annuncio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 USA 33709 Saint Petersburg... a quel prezzo sarebbe un affare, a prescindere dal fatto che piaccia il discorso clone o meno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Sapete che la notte della vigilia ho visto Santa Claus trainato dalle renne che passava in cielo??? Davvero!! 3 Lorenzo73, fuser7 e Tony ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Assomigliava forse a PYCON?[emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
originalpowerranger 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Ciao, scusate se mi intrometto, da novello forse nn dovrei proporre nulla, ma ho un officina a Monza,( mio padre era l'ex F1 Brambilla Vittorio) cambio sede e in quella nuova nn farò più auto (o meglio facciamo due sedi una moto immediatamente e quella auto ha bisogno tempi più lunghi) ho una fastback importata originariamente da ford italia all'epoca, smontata completamente , l'ho comprata per me e nn ho mai avuto il tempo di finirla.... se siete interessati è visibile qui da me , credo sia uno dei migliori telai esistenti al mondo, mai una botta e nessuna traccia di ruggine in nessuna delle zone classiche dove la mustang effettivamente veniva attaccata dal tempo.per un intenditore dovrebbe essere un pezzo quasi introvabile, se voletepotete chiamare allo 3465348428 grazie e perdonate l'intromissione,power a tutti e buon 2015!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Deluxe.... :D Original-power-marron-ranger : questa non è la sezione x vendere qualcosa ed inoltre è buona consuetudine presentarsi prima di tutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Power Ranger (figlio di Vittorio Brambilla), ti conviene postare un annuncio con informazioni e foto nella sezione mercatino. Li potresti più facilmente trovare un acquirente. In bocca al lupo per la vendita e per la nuova sede! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
originalpowerranger 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Pycon marron, mi dispiace nn aver messo il nome di battesimo ( roberto) comunque nn volevo e nn mi sembrava di essere stato maleducato nella presentazione.abbandono subito così si evitano discussioni che nn mi sembrano adeguate al vostro bel gruppo, grazie per l'accoglienza.power Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Pycon marron, mi dispiace nn aver messo il nome di battesimo ( roberto) comunque nn volevo e nn mi sembrava di essere stato maleducato nella presentazione.abbandono subito così si evitano discussioni che nn mi sembrano adeguate al vostro bel gruppo, grazie per l'accoglienza.powerCiao Roberto, intendevano solo dire che sei andatp off topic rispetto al post in cui hai scritto e che è buona norma aprire un post di presentazione la prima volta che si scrive... tutto qua [emoji6] . Peace [emoji106] 1 corvo75 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Elliottsl Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 1 Saluti da Idaho ! Io ? Sto annoiando al lavoro , così ho deciso di controllare il vostro Phorum sul mio iphone durante la pausa pranzo . Amo le informazioni fornite qui e possibile ? T aspettare a dare un'occhiata quando torno a casa . Io ? M stupito di quanto velocemente il vostro Phorum caricato sul mio telefono .. io ? Non sto anche utilizzando WIFI , 3G solo .. In ogni modo , fantastico sito ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 1 Errrr ... ??? Where you from!? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 1 E fanno 2 msg su 2 che sembrano cacati fuori da un traduttore spyware. Al terzo lo sbatto fuori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 1 Hey Elliott, welcome to the forum :-) are you a Mustang fan? Do you own one? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 1 Scusate, ma la pausa pranzo in idaho non la fanno alle 11 italiane Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti